• FWA
  • Differenza tra FWA con sim e saponetta con SIM

Ciao,

è da tre estati che mi trasferisco in smart in una casa al mare in liguria dove il mio cellulare prende bene e sono riuscito a fare smart con tethering con sim vodafone internet illimitato. L'anno scorso ho provato l'FWA. Ora quest'anno devo decidere cosa fare, mi sono trovato bene in entrambi i casi ma volevo capire quale fosse la differenza tra i due metodi. Sia Vodafone che Tim offrono FWA con una sim integrata. C'è una differenza tra l'FWA e un cellulare con sim collegato via tethering o una saponetta con sim? Se c'è, qual è il vantaggio dell'FWA?

Grazie!

• x_term ha risposto a questo messaggio

AssaltoClassico C'è una differenza tra l'FWA e un cellulare con sim collegato via tethering o una saponetta con sim?

probabilmente la FWA ha pure priorità più bassa nel caso ci sia congestione

AssaltoClassico Se c'è, qual è il vantaggio dell'FWA?

Il fatto che non compri 200+€ (ma si va anche sopra 350€ in 5G) di materiale, che i volumi dati sono diversi in rapporto ad una SIM normale allo stesso prezzo, a volte alcune FWA mobile hanno IP pubblico disponibile, mentre le altre SIM non possono...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile