Ciao a tutti volevo sapere una domanda che mi sorge da tanto… sky q (quello via internet) funzionerebbe al estero con un Router VPN connesso a un IP Italiano secondo voi potrebbe funzionare? volevo provare l`offerta che c'è da 30 giorni di provare

Grazie a chi risponderà

Saluti da Kri😃

• Rekko ha risposto a questo messaggio
    andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Sky Q via internet all'estero con un router VPN .

Presumo di sì ma credo violi i ToS

• stich86 ha risposto a questo messaggio

krikri un Router VPN connesso a un IP Italiano secondo voi potrebbe funzionare?

Al massimo con il tuo IP casalingo,comunque è possibile ma dovrebbe andar contro il regolamento (non che Sky faccia tutti sti controlli,se fai girare tutto il traffico del dispositivo tramite la VPN nessuno si dovrebbe insospettire)

che intendi con IP casalingo? il Wi-Fi che ho di casa?

Rekko

• Rekko ha risposto a questo messaggio

stich86 già.. non puoi uscire dal suolo italiano

Mi sa nemmeno dal suo indirizzo in realtà, oppure il trasloco è libero per le offerte via internet?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo se non erro tutte le offerte Sky Q sono limitate alla residenza. Con Now Tv fai come ti pare 🙂

krikri il Wi-Fi che ho di casa

Esatto

• krikri ha risposto a questo messaggio

Rekko ah okay okay

secondo voi con questo router VPN con una VPN italiana potrebbe funzionare?

krikri sky comunque verifica se non erro (sugli Q) che gli IP facciano parte di ISP certificato quindi non mi stupirei se via VPN qualcosa venga bloccato 😉

Comunque sei un po’ off-limits

krikri Se hai Sky Q via fibra, quello che registra, devi usare una connessione degli ISP certificati.
                Se hai Sky via internet, quello piccolo nero, allora funziona su qualsiasi IP italiano.
                Chiuso.

x_term ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile