Buon pomeriggio,
vi scrivo nuovamente in merito ad un problema di copertura riscontrato da un mio amico.
Sto parlando dell'indirizzo "VIA ROOSEVELT 224" che presenta svariati problemi.
Link alla vecchia discussione: https://forum.fibra.click/d/15808-problema-copertura-indirizzo-carpi-mo/10
Nel caso di OpenFiber, la via corrisponde a "STRADA STATALE MOTTA 224" e nella giornata di oggi, 10/07/2023 è intervenuto il tecnico che in due minuti, non vedendo PTE, ha detto che non si poteva attivare; era stato chiesto di "forzare" l'attivazione per via del problema di indirizzo ma ha risposto semplicemente che lui potrebbe farlo ma non lo fa perchè "andrebbe nei casini".
Nel caso di Fibercop, ormai poco meno di un anno fa, venne installato il PTE sulla facciata dell'abitazione ma mai attivato perchè sarebbero da completare dei lavori e si dovrebbe passare dal comune (cosa che in teoria Fibercop avrebbe già in carico come segnalazione ma non si sa nulla da tanto tempo).

Ora, è stata fatta una migrazione da Fastweb a Dimensione ma che verrà annullata per questo problema particolare.
Ora la mia domanda è: come si procede?
Innanzitutto tendo a sottolineare che è già stata inviata disdetta a Fastweb quindi presumo che sia da annullare in un qualche modo?!
Per segnalare il problema a OpenFiber e Fibercop cosa si può fare? Compilare i form sui siti per la segnalazione del problema?
Inoltre ho scritto in privato a Giuseppe, di Dimensione, per chiedergli sempre alcune informazioni sul cosa fare.