ho chiamato il 190 chiedendo di attivare il 5G come previsto per le nuove attivazioni Bronze Plus, ma niente, dicono che il 5G non è compreso nell'offerta, probabilmente guardano il documento sulla pagina del supporto non aggiornata: https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe/contratti-attivabili/vodafone-bronze-plus.html
Ho fatto presente che nell'offerta pubblicata sul sito il 5G adesso è incluso, cosa confermata anche dal negozio Vodafone di Ivrea
Alla fine ho accettato di fare attivazione del "5G priority access 1 mese" tramite l'operatrice del 190, e a questo punto mi mi sono trovato il 5G attivo ma con le impostazioni di pagamento sballate: da addebito su IBAN sono passato a ricarica, con conseguente passaggio da 1070 GB a 70GB mensili
Ieri il negozio Vodafone ha chiamato il call center, per sanare la situazione, hanno combinato nuovi casini, ad oggi sono senza 5G con 70GB mensili
Ricordate di disattivare l'invio fattura per posta nelle preferenze di fatturazione (fai da te -> fatture e pagamenti -> impostazioni); altrimenti vi fanno pagare la spedizione per posta
boh, che dire, se il buongiorno si vede dal mattino, 😄 aspetterò con pazienza per qualche settimana che risolvano, e sentire qua su eventuali cap sulla soglia dati, poi decido se cambiare e spendere di più sperando di non avere sorprese (Alpsim, KT Solution)