sainzrow Ciao, sto monitorando la situazione per il collegamento in ftth della mia abitazione ma sembra che il cantiere su OpenFiber sia in aperto da diversi anni. Al piano interrato c’è già box openfiber ma non allacciato a nessun appartamento. Qualcuno saprebbe indicarmi come sbloccare la situazione? @MassimoC sapresti aiutarmi a capire quando potrò svegliarmi dal sogno fibra? Grazie
leoventu sainzrow Se rientri in uno di questi quartieri Santa Croce, San Bassiano, San Lazzaro, Merlo, Firenze e Pré allora risulti coperto con l'investimento privato di OpenFiber terminato a fine 2022 (secondo le previsioni). Sarebbe da capire se è un problema di censimento del singolo civico oppure non è ancora aperta l'intera zona. Nel caso se ti va di fornire l'indirizzo (anche in privato) si può capire meglio la situazione.
ElCresh sainzrow Io vedo diversi quartieri vendibili a Bassano del Grappa e immagino corrispondano con quelli indicati da @leoventu (non sono proprio esperto della zona). Se puoi dare qualche informazione di più posso provare a verificare come risulta la zona e/o i civici attigui (per capire se c'è qualche stato errato o censimento da sistemare).
sainzrow leoventu ElCresh non rientro in questi quartieri purtroppo, sono zona centro ho capito da @andreagdipaolo che la copertura si ferma sul lato sinistro della ferrovia e io sono giusto al lato opposto e non è chiaro quando arriverà.
leoventu ElCresh e immagino corrispondano con quelli indicati da @leoventu (non sono proprio esperto della zona). Io li ho presi dal comunicato di OpenFiber, conosco la zona ma non così bene.