cb900f Qualcuno l'ha attivata, il 5G è compreso nel prezzo? Ho chiesto lumi al 190 non non sanno nemmeno che esiste 😄
tralet cb900f Sará questa https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/contratti-e-aggiornamenti/trasparenza-tariffaria/Prospetto_Informativo_Giga_Speed_Plus_giu23.pdf ma mi sembra cara ed il 5G non lo vedo menzionato. Questo ha il 5G https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/contratti-e-aggiornamenti/trasparenza-tariffaria/Prospetto_informativo_REDPro.pdf
Trondheim cb900f non sei cliente vodafone casa giusto? Altrimenti sulla sim dati associata alla linea si può attivare la promo da 150GB/mese in 5G al costo di 4 euro/mese.
cb900f In rete si legge: Dal 29 Novembre 2022, i clienti Vodafone di rete fissa in target potranno attivare 5G Priority Access Family al costo di 3,99 euro al mese e ottenere, sulla SIM dati del fisso, 150 Giga di traffico dati con l’abilitazione alla rete 5G e la priorità di rete in 4G in caso di congestione.
ag23900 cb900f Io l'ho attivata e la uso nel PC. Si può attivare solo sulla SIM che ti viene data all'attivazione del fisso
ag23900 cb900f Come ho detto, uso la SIM dati che viene data all'attivazione del fisso con l'offerta che hai scritto nel tuo messaggio. Si chiama 5G Priority Access Family, 3.99/mese per 150GB, 5G e Priority Access. Mi è stata proposta dentro l'app VF e l'ho attivata. Esce anche sull'area clienti web del fisso e conviene attivarla da lì (da app in realtà è buggato e non la attiva) Con APN giusto ha anche IP pubblico e sui device che sono capaci di usare più APN in contemporanea si può anche usare per effettuare le chiamate col numero fisso della tua linea, con apposito software per gestire linee VoIP ovviamente. La uso dentro al mio ThinkPad con un modem Intel e funziona senza problemi, giustamente.
Comelui_Celletti ag23900 ma pagamento su c/c della linea fissa alla quale è associata, giusto? Mi confermi che può essere usato su smartphone o router?
ag23900 cb900f in casa qua a Milano fa abbastanza schifo VF: sui 30/40Mbps, a volte aggancia un altro sito e ne fa 100/120. Ho fatto un test andando sotto a un sito vicino casa 1/3/7/32+N1 e intersite (il modem che ho fa 4CA ma non con la 32 e non ha il 5G, quindi stava probabilmente aggregando 1/3/7) e ci ho visto picchi di 300Mbps. Ho messo la SIM nel telefono e aggancia regolarmente NR
cb900f Che te ne fai del 5G e Priority Access se non hai un router 5g? Nel cell. è inutile! A circa 500 metri da dove abito: Adesso a quel prezzo ho una FTTC che va a circa 50/15 mbs Alla faccia dell' "anti digital divide"! Per viaggiare più veloce e mi tocca perder tempo e soldi con gli operatori mobili.
cb900f Ho provato ad acquistare tale offerta VF dal sito, ma quando vado a pagare con carta di credito mi da errore, sia che usi un Visa che MasterCard ( queste sono delle postepay). Come mai? Non capisco quell'importato a 0,00 € Dovrebbe essere 13,99 € Le carte sono abilitate a tutto: PS: Ma si tratta di una scheda SIM ricaricabile o abbonamento, perchè se nel 2° caso le prepagate non vanno bene.
cb900f L'ho attivata stamane in un negozio, per adesso niente 5G, nemmeno a chiamare il 190 lo attivano, li dovrò tempestare di telefonate ..!
cb900f Ecco come va la Giga Speed Plus di Vodafone: 35€ per sta chiavica di risultato, vista BTS. O risolvono a gli faccio causa!
mayo Se non hai il modem 5G nativo sicuramente avere la sim 5G non serve a nulla. Ho disdetto ieri una sim con attiva opzione 5G (5€ mese) e Giga Speed Plus 100 a 21,98 mese per attivare una nuova sim con questa offerta Giga Speed Plus 100 con 150GB a 13,99€ mese (pagando con addebito in CC). Non potevano attivarmi la nuova offerta su una vecchia sim abbonamento. Speriamo il 5G funzioni in quanto ho una BTS ad 1km a vista con attiva banda N78.
ag23900 Comelui_Celletti si paga nella stessa fattura del fisso. Si può usare sul dispositivo che preferisci ma non ha modo di ricevere e fare chiamate se non usando un APN particolare tramite il quale puoi ricevere e fare le chiamate col numero fisso a cui è associata