danynero é possibile bypassare l'ONT di openfiber e collegare direttamente la bretella ottica all'SFP del FritzBox 5530? Grazie
NicoInve danynero no, non è possibile. è possibile solamente in area grigia nera con strette condizioni inserendo i parametri dell’attuale ONT , se devi acquistarlo valuta altro.
danynero sono in area nera, operatore Dimensione, apparato già di mia proprietà, nella confezione ci sono due SFP, di cui uno GPON
giusgius danynero simonebortolin occhio che periodicamente OF esegue dei controlli e verrà chiesto di ripristinare l’ONT
simonebortolin https://docs.google.com/document/d/1WAD-TTIKXiBaeFhFwQjFn_EdQ4KKepkiPEZpAtikins/ Nel caso di OF con olt zte basta la ploam password e non cambiare il s/n
_SCtefanOM4_ giusgius Qui sento puzza di AUTH Ban... @danynero dopo 5 tentativi nel giro di 10 minuti a me è stato ristretto l'accesso con OF (con un altro ISP però) ho dovuto aspettare un tecnico...era successo prima della questione degli avvisi da parte di OF, mesi fa
danynero Mi confermate che la PLOAM password è questa? (ho sostituito ZTEG con 5a544547 e i restanti caratteri riportati ma non va a buon fine)
giusgius electricdreams Chiedono al provider di intervenire sul cliente, e nel frattempo bloccano la linea danynero Ribadisco che è una cosa non supportata e da non fare. Un eventuale intervento (se necessario) ci viene addebitato da Open Fiber e viene quindi poi addebitato al cliente. L'ONT è parte integrante della rete Open Fiber e non può essere ufficialmente rimosso.