Creo un thread perché sul serio, sto vivendo una situazione stressantissima a causa della Tim alla quale non riesco a vedere nessun rimedio.
Il 7 giugno si sblocca la vendibilità della FTTH nella mia zona, contatto @LoreBlack e sottoscrivo il cambio da FTTC a FTTH in quanto già cliente tim dal 2014. Il giorno successivo prendo appuntamento per il 12 nella fascia oraria pomeridiana.
Il 12 non si presenta nessuno senza dare alcuna motivazione. Chiamo il 187 per fissare un nuovo appuntamento e lo prendo per il 22, prima data disponibile.
Il 22 si presenta il tecnico ma non procede con i lavori causa palo storto, al che fotografa il tutto e invia una segnalazione riguardante il palo raccomandandomi di chiamare i vigili del fuoco qualora non fossero venuti a cambiarlo entro 3-4 giorni.
Passano questi giorni e decido di chiamare il numero verde dedicato prima dei vigili del fuoco per sollecitare il tutto e nei successivi due giorni cambiano il palo in data 28/06 al che richiamo il 187 per prendere di nuovo appuntamento e a causa della loro impossibilità a mandarmi il link prendono appuntamento manualmente per oggi nella fascia oraria mattutina (08:30-10:30) ma in tutto ciò non mi arriva mezzo sms di conferma o altro, al che, insospettito, sia ieri che stamattina prima dell'orario indicato richiamo il 187 per avere conferma dell'appuntamento e la ricevo. Inutile dire che stamattina non si è presentato nessuno e a quanto pare, rollando tipo 6 operatori in una mattina, trovo una operatrice che nota che l'appuntamento, anche se inserito manualmente, non finisce nell'agenda del tecnico, e dunque sono impossibilitato a causa dell'ordine sospeso in attesa proprio di quel famoso cambio palo che è avvenuto settimana scorsa e che io ho prontamente segnalato. @LoreBlack pare sia impegnato fino all'11 luglio e io onestamente dopo aver aspettato quasi 30 giorni per l'attivazione non ho voglia di aspettare ulteriore tempo, anche perchè pago tanto rispetto al servizio che ricevo (40 euro fttc che mi va a 13 mega circa). Io onestamente sto seriamente valutando di cambiare operatore ma se qualcuno qui ha qualche consiglio su cosa suggerire ai vari operatori per risolvere questa "pratica" ascolto volentieri