simonebortolin Però nessuno mi ha consigliato questa soluzione, anzi, mi è stato detto che se non riusciva Tim nessun'altro mi avrebbe attivato. Sinceramente dopo che aspetto letteralmente per 60 giorni e vado oltre i termini contrattuali direi che ho fatto anche abbastanza per rimanere loro cliente, visto che ho smosso mari e monti per farmela attivare ma nada. Quindi direi che va benissimo così, ho la mia linea, sono soddisfatto, non ho avuto nessun problema con Aruba e sono stati precisi. Non posso dire lo stesso di Tim, mi dispiace. Ripeto, ho aspettato 60 giorni per un'problema causato da loro nei loro sistemi.
MicheleBandinu Guarda, sinceramente ho perso la pazienza perché ognuno mi diceva una cosa diversa, ho chiesto svariate volte un sopralluogo per far "determinare" al tecnico che il palo era stato cambiato ma mi è stato detto che non era possibile, e che l'unico modo per prendere appuntamento era passare per il "sistema" che con la mia pratica era bloccato a "in attesa di interventi sulla rete". Comunque tutto è bene quel che finisce bene, la rete viaggia benissimo, ho l'opzione per la 2.5gb quando voglio ed eventualmente anche la 10gb. I tecnici sono stati precisissimi e disponibili e visto il lavoro che hanno fatto non posso fare nient'altro che ritenermi soddisfatto. Ovviamente so che i tecnici sono gli stessi e difatti a me bastava entrare in contatto con uno di loro per risolvere, ma Tim me lo ha impedito. In ogni caso con Aruba risparmio pure qualcosina che visti i tempi non mi fa schifo. Ci tengo a specificare che @LoreBlack ha fatto il possibile e non ne faccio una colpa a lui, questo è un'problema sorto dopo generato da un errato "input" nel sistema, anzi, lui è stato fin troppo disponibile.