Brontoss Sono su ps4 e con connessione eolo cablata mi dà NAT3 vorrei chiedere come si fa ad attivare l'upnp per eolo o comunque ad avere NAT2 grazie Brontoss ho letto che bisognerebbe pagare l'IP pubblico però non so se è vero basta che mi dite cosa fare perfavore
x_term Brontoss ho letto che bisognerebbe pagare l'IP pubblico però non so se è vero basta che mi dite cosa fare perfavore devi avere il pacchetto intrattenimento, in quel caso è incluso ed è attivabile a mano dall'area clienti.
Brontoss x_term prima di stare a spendere soldi vorrei essere sicuro, con ip pubblico statico avrò nat2? E sopratutto si attiva da solo o devo attivarlo io dall'area clienti dopo l'acquisto? Perché ho dei problemi con la mail delle credenziali perché era su un telefono vecchio che non ho più e la mail non la posso più recuperare
Rekko Brontoss prima di stare a spendere soldi vorrei essere sicuro, con ip pubblico statico avrò nat2? Sì Brontoss E sopratutto si attiva da solo o devo attivarlo io dall'area clienti dopo l'acquisto? Attivarlo dall'area clienti Brontoss Perché ho dei problemi con la mail delle credenziali perché era su un telefono vecchio che non ho più e la mail non la posso più recuperare Chiedi il cambio al loro servizio clienti