Babaiaga84 Ciao ragazzi, Ho una domanda riguardo il sito BUL, è possibile che i dati non siano minimamente aggiornati con la situazione reale? Al mio indirizzo dice disponibilità di due operatori 1Gbit/s Fibra Ottica dal 2021, ma la cosa non è assolutamente vera. La massima connessione fruibile ad oggi è una FTTC e di lavori manco l'ombra. Ci sono altri siti dove vedere magari la situazione reale? Grazie! Rangam
andreagdipaolo Babaiaga84 I dati per indirizzo sono aggiornati al 2021. I dati sui cantieri sono aggiornati. I dati dei PCN pare non lo siano. La mappa non va ispezionata per i civici che non sono area bianca.
matteoc Babaiaga84 è possibile che i dati non siano minimamente aggiornati con la situazione reale? Innanzitutto quei dati si basano sulle dichiarazioni di copertura e non sull'effettiva disponibilità. Quindi è possibile (e succede, purtroppo) che le reti indicate non abbiano in realtà coperto il civico. Inoltre quelle dichiarazioni di copertura sono del 2021 e gli operatori potrebbero nel frattempo aver cambiato idea.
Babaiaga84 andreagdipaolo quindi anche se non sono effettivamente coperto il fatto che Bergamo sua in giallo vuol dire che effettivamente è in fase di progettazione?
andreagdipaolo Babaiaga84 quindi anche se non sono effettivamente coperto il fatto che Bergamo sua in giallo vuol dire che effettivamente è in fase di progettazione? Ti ho già risposto. andreagdipaolo La mappa non va ispezionata per i civici che non sono area bianca.
x_term Babaiaga84 quello si riferisce ai civici area bianca, tu sei area grigia/nera, intenzione di copertura privata. Poi gli operatori possono anche ritardare, non è vincolante per loro