Ciao a tutti, ho richiesto la SIM very venerdì e mi è arrivata poco fa, nella busta oltre alla mia SIM ce ne hanno messe altre 2 con un biglietto "Very sorpresa!", volevo sapere come funziona l'attivazione di queste due SIM nel caso decidessi di darle, a chi verrebbero intestate e che offerta avrebbero attiva se qualcuno lo sa.

Le altre due sim sono semplicemente ancora da attivare e intestare. Per l'appunto le regali a qualche amico/conoscente, quest'ultimo provvederà ad attivare la sim sull'app e decidere se effettuare una portabilità o attivare un nuovo numero.

Le offerte sono le stesse che vedi sul sito, con la differenza che chi andrà ad attivare la sim avrà modo di scegliere quale offerta attivare sull'app in base all'operazione scelta (portabilità o nuovo num).

Ps. Occhio solo a seguire la procedura del porta un amico che è segnato sul cartoncino, sennò vi bruciate i 10 euro.

Giann come funziona l'attivazione di queste due SIM nel caso decidessi di darle, a chi verrebbero intestate e che offerta avrebbero attiva

Occorre andare sul sito per attivare la SIM, inserire i dati dell'intestatario (che può essere chiunque) e poi sceglie quale tariffa attivare.

Le tariffe sono le stesse presenti sul sito Internet di Very, cambiano i prezzi in base all'operatore di provenienza o in caso di cambio numero (ad esempio, provenire da PosteMobile costa meno rispetto a chi proviene da TIM).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile