• TIM
  • Disdetta Timvision Calcio e Sport

Buona domenica a tutti.
Visto che non riesco a venirne fuori, ecco che approfitto del forum come già in passato per altre problematiche.
Sono titolare di un contratto con DAZN con vincolo fino al 30 aprile 2024. Vedo l'offerta Tim e mi ci fiondo, almeno risparmio qualcosa, mi dico. Attivo il tutto, ma DAZN mi rifiuta il passaggio ed allora non mi resta che disdire il servizio con Tim: non vorrò mica pagarlo 2 volte!!!
Bene, uso l'app, sento diversi operatori del 187, faccio anche una PEC: morale, il servizio è ancora lì, per adesso gratis, ma vorrei venirne a capo. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Non vorrei disturbare LoreBlack...
Grazie e buona domenica ancoara

Jovy71 IL recesso per TIM Vision calcio e sport devi richiederlo da mytim. Il recesso verrà lavorato entro 30 giorni e ti chiamerà un operatore, nei giorni successivi all'invio della richiesta, a cui dovrai confermare la volontà di recedere.

LoreBlack io come sempre non so come ringraziarti. Possibile che nessuno potesse darmi una risposta così chiara come hai fatto tu?
      Grazie mille e buona domenica

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile