robertobel ciao a tutti ho scoperto questa discussione in quanto ho lo stesso problema... ho attivato la fibra 1 Gb (al momento dell'attivazione era il massimo possibile) e ora che stanno proponendo i 2,5 Gb non riescono a farmi l'upgrade. Se avete consigli o suggerimenti... ringrazio
Arandax per chi ha la 2.5, che tipo di connessione arriva dall'ONT alla WAN del router? LAN RJ45 o SFP?
supermichi99 MicheleBandinu Ciao, leggendo la conversazione ho visto che c'è la possibilità di passare con Tiscali da un profilo 1 Gbps a 2.5. Volevo sapere se ci sono costi e se è fattibile. Il call center mi ha negato la fattibilità
Jim1972 Ragazzi cambiate operatore .. a me hanno promesso un upgrade a un prezzo super vantaggioso ( 22 euro con telefonate illimitate ) e poi sono spariti ( meglio dire spartito ) , ho atteso mesi ..poi ho chiesto spiegazioni . la risposta è stata : cambia operatore a Cagliari hanno bloccato gli upgrade ….poteva comunicarmelo molto tempo prima e con meno arroganza fortuna che ci sono alternative ...
GabrielePierucci Salve scusate anche io volevo un upgrade alla 2.5 volevo sapere se potete aiutarmi ho open fiber e tecnicamente si potrebbe fare