Buongiorno a tutto sapete spiegarmi perché i clienti a 1 giga non possono passare al nuovo contratto 2,5 giga ? Grazie in anticipo (FTTH con OF )
Upgrade profilo FTTH Tiscali da 1 Gbps a 2.5 Gbps
- Pianeta Fibra
- Pianeta Fibra
- Modificato
Iullo al momento non cè una procedura diretta ma se mi contatti in privato vediamo che si può fare
Whatsapp 3701331635
MicheleBandinu ok grazie
Quant'è la banda in upload della 2.5GB ?
- Pianeta Fibra
StePug 500Mb
- Pianeta Fibra
anche io ho richiesto più volte l'update da 1 Gbps a 2.5 Gbps.
A marzo me lo stavano per fare, ma dopo alla fine hanno cambiato idea. Poi gli operatori hanno sempre risposto picche. Io ho abilitato la linea a gennaio, qualche giorno prima che offrissero la 2.5Gbit e quindi non posso neanche recedere senza pagare la penale. Imbarazzanti, sicuramente dopo i 24 mesi cambierò operatore...
Non gli ho neanche chiesto il router nuovo, mi bastava il cambio di profilo
- Pianeta Fibra
manu89ft contattaci su WhatsApp 3701331635 e vediamo che si può fare.
Ciao Michele … vorrei passare dalla 1 Gbps alla 2,5 Gbps … ho letto i tuoi vari messaggi e credo di aver capito che ci potresti provare , ti chiedo se ti posso inviare un messaggio tramite WhatsApp
- Pianeta Fibra
Jim1972 certo
Ciao a tutti e @MicheleBandinu .
Ho provato anch'io a farmi cambiare profilo da 1Gbps a 2,5Gbps, ma il call center mi ha risposto che per accordi commerciali tra Tiscali e OpenFiber, non è possibile fare l'upgrade per chi è già cliente ma solo per i nuovi.
Abito a Torino città, coperto da OpenFiber, e l'operatore mi ha confermato che in questo momento è presente il profilo da 2,5Gbps, ma non è attivabile per quanto detto sopra.
Ad aprile ho richiesto il passaggio dalla vecchia UltraInternet Fibra Full da 1Gbps (29,90€) alla nuova da 2,5Gbps (26,90€) lasciando in sospeso il passaggio al profilo da 2,5Gbps, in quanto non ancora attivabile in quel momento.
Qualche giorno fa ho richiamato per richiedere il cambio di profilo e mi è stato risposto quanto detto sopra.
Finora Tiscali mi è sempre venuta incontro per i vari cambi di offerta che ho fatto nel tempo, essendo cliente da ormai 18 anni, con in totale 2 linee fisse e 3 SIM.
Le alternative per passare ai 2,5Gbps sono o disattivare e riattivare la linea con Tiscali (perdendo i numeri di telefono) oppure passare ad un altro operatore. Vorrei evitarle entrambe.
Mi ha stupito che anche Tiscali, come gli altri gestori, adesso prediliga i nuovi clienti rispetto a quelli storici. A meno che non ci sia qualche motivazione tecnica, ma dubito.
Ora chiedo, soprattutto a Michele: non c'è proprio nessuna possibilità di passare alla 2,5Gbps?
Grazie.
DoubleGi Mi ha stupito che anche Tiscali, come gli altri gestori, adesso prediliga i nuovi clienti rispetto a quelli storici. A meno che non ci sia qualche motivazione tecnica, ma dubito.
Invece sì, per poter fare un upgrade è necessario scrivere una procedura.
Per i nuovi clienti questa cosa conviene, per i già clienti conviene di meno.
Mi sembra anche normale...
- Pianeta Fibra
DoubleGi la risolviamo.. contattami in privato su WhatsApp 3701331635 mettendo il link del thread e il tuo Nick
Buonasera, solito problema . Vorrei fare upgrade linea 2,5 su Open fiber.
Possibile ?
Grazie.
benze I veri upgrade non esistono, ma con Michele puoi intraprendere una procedura che ha lo stesso effetto.