PixelGoat8 Ciao a tutti, Vorrei chiedervi un consiglio su che operatore attivare per internet a casa, al momento ho Sky WiFi ma dato che finisce il prezzo promo vorrei cambiare. Abito vicino a Milano quindi sono coperto sia da OpenFiber, con il quale ho già il collegamento in casa, che da FiberCop. Detto ciò cosa mi consigliate per non spendere in maniera eccessiva ma avere una connessione stabile? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
Devidah PixelGoat8 se non ci dici l'utilizzo che fai di intetnet, sarà difficile darti risposte mirate
PixelGoat8 Devidah hai ragione, internet lo usiamo in casa per smartworking, gaming e intrattenimento. Per quanto possa essere utile siamo in 5 in casa, ma non usiamo la rete tutti insieme al massimo e abbiamo un po' di dispositivi smart collegati. Ricky al momento con Sky l'offerta è a 19.90 ed abbiamo sia internet che voce, a prezzo pieno costerebbe 34.90
Devidah PixelGoat8 utilizzo molto standard quindi. Se vuoi un ottimo servizio clienti, vai verso un piccolo provider dei gruppi del forum (Dimensione, ecc...). Se sei alla ricerca del prezzo più basso, non hai che l'imbarazzo della scelta: PosteMobile, Wind3 absolute, TIM senza modem, Iliad... Non aspettarti ping stratosferici e instradamenti ottimizzati, però.