Buonasera gruppo, ho acquistato un frigo lg no frost sulle impostazioni temperatura non c'e 4 gradi ma soltanto 1-3-5-7 per quanto ne so la temperatura non deve essere 4 gradi??? Che ne pensate? Grazie.

• psf e mb334 hanno risposto a questo messaggio

cristiano66 ciao, l'ho preso anche io l'anno scorso e mi sono domandato la stessa cosa. L'ho impostato a 3 ma con l'arrivo del caldo devo dire che fatica alla grande, o meglio potrebbe scendere ma è probabile vederlo anche oltre gli 8 gradi... ho deciso di abbassarlo a 2 e -20 lato freezer per vedere se cambia qualcosa, sembra che non voglia pompare al massimo e rimane al minimo, lo si sente dalla serpentina lievemente tiepida.
    Prima che si dica ma il gas etcc... NO se stacco la corrente e riattacco dopo i suoi buoni 5 minuti di auto test parte a manetta il compressore e di conseguenza scalda la serpentina, poi abbassa la rotazione e si siede in basso consumo, però caXXo, se ti imposto 3 gradi perchè non me li fai??? bah.. sarà per questione di nofrost/troppo caldo esterno.

cristiano66 Ma c'è priorio il settaggio della temperatura o la classica manopola?

• psf ha risposto a questo messaggio

mb334 tasto fisico che cambia le impostazioni citate in sequenza. temperatura imposta

psf STESSA COSA "NO se stacco la corrente e riattacco dopo i suoi buoni 5 minuti di auto test parte a manetta il compressore e di conseguenza scalda la serpentina, poi abbassa la rotazione e si siede in basso consumo, però caXXo, se ti imposto 3 gradi perchè non me li fai??? bah.. sarà per questione di nofrost/troppo caldo esterno. PENSA CHE LO TENGO IN MAGAZZINO ,non e' caldo!!!!" Grazie mille anche io ho problemi con la temperatura ho chiamato l'assistenza ma tanto non fanno nulla per loro e' tutto normale. Ho sbagliato acquisto peccato perche' LG mi ha sempre soddisfatto, lo dico sempre quando vedo sconti al 50% meglio lasciar stare,ti ringrazio di nuovo.

• psf ha risposto a questo messaggio

cristiano66 diciamo che ogniuno ha la sua bega, prima avevo un AEG made in italy e ho voluto cambiare insoddisfatto proprio dal circuito di controllo analogico in primis e dal gruppo motocompressore poi che non ci stava più dietro (circa 10 anni di vita). ho deciso di non spendere più 1000 euro, non ne vale la pena, spendo circa metà tanto alla fine quello durano. nel libretto d'uso è riportato che la temperatura può variare "ad minchiam", vabbè vedremo è appena agli inizi 🙂

psf In bocca al lupo "ad minchiam"😀😃😄 e grazie ancora.

• psf ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile