andreagdipaolo mitico81 No(?) Hai letto il titolo della discussione e il primo post? Si parla dell'aggiornamento di copertura del 30 giugno. Orzinuovi era incluso.
Guscio13 1 anno da questo post e Falciano del Massico ancora non attivabile... In prevendita su Dimensione😭
loree12 Guscio13 Hai chiesto a Dimensione se hanno novità? Mi viene subito da pensare che non c'è stato il rilegamento alla rete nazionale.
Guscio13 loree12 L'ultima volta che ho chiamato è stato circa 2 settimane fa e mi hanno riferito proprio questo, che manca il collegamento alla rete nazionale. Su bandaultralarga.com lo stato del pcn del mio comune è ancora "In progettazione definitiva"😒
enricoz Guscio13 lo stato del pcn del mio comune è ancora "In progettazione definitiva"😒 Le informazioni sui PCN non sono aggiornate da anni e comunque, anche se lo fossero, non indicherebbero il rilegamento poichè non fa parte del bando BUL
Guscio13 enricoz Grazie per questa info non lo sapevo.. Quindi l'unico modo per sapere se è stato effettuato il rilegamento è chiamare un ISP e chiedere?
Mursley Guscio13 L' unico modo è attendere che l'ISP te lo comunichi, e lo farà quello gli verrà comunicato da Open Fiber.
enricoz Guscio13 Ogni fine mese qui sul forum vengono comunicati i nuovi comuni rilegati, da quel momento (tempo di aggiornare i database) tutti gli ISP che vendono su BUL daranno copertura