Ho fatto la richiesta cessazione linea tramite il sito il 19 giugno.
Immediatamente ho ricevuto la conferma lavorazione pratica via sms.
Poichè sul sito non c'è traccia della mia richiesta, oggi ho chiamato il 187.
L'operatore mi ha confermato la presa in carico della richiesta
e mi ha detto di restituire il modem [è in comodato d'uso gratuito] dopo il 22 luglio
o comunque a cessazione linea avvenuta.

Sul sito però c'è scritto entro 30gg dalla richiesta e lui invece ha detto di non tenerne conto
e di spedirlo solo quando la linea sarà disattivata poichè "essendo una FTTC ho bisogno del modem per il voip per sapere quando non c'è più linea."

E' davvero così?
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo

    15 giorni dopo

    phil_roth guarda l’ultima volta che un operatore del 187 (più di uno in realtà) mi ha detto di “non tenere conto” poco dopo sono venuti a cercarmi quelli del recupero crediti.

      Gladio81 grazie per la risposta, penso proprio che restituirò il modem qualche giorno prima del 19 luglio con tanto di ricevuta di spedizione.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile