Buongiorno a tutti. Vorrei parlarvi della mia disavventura con TIM per la disdetta di TIM VISION pacchetto.
Avevo TIM VISION con pacchetto sport e a metà maggio ho fatto la disdetta del pacchetto tramite l'area personale del sito. Tutto bene, il sito mi da un popup di conferma, ma non mi arriva nessuna mail o comunicazione da parte di TIM.
Passano i giorni e di comunicazioni nemmeno l’ombra, alche il 5 giugno mi arriva un sms di avvenuta disdetta (SCREEN 1) e due settimane dopo un altro in cui affermano l'invio di una mail (mai arrivata) in cui mi hanno inviato l’etichetta (SCREEN 2).
Preciso che dal sito la mia mail risulta essere quella corretta e mi arrivano le relative pubblicità e bollette Tim, e che solo queste due mail non sono mai arrivate.
Io ho fatto disdetta a metà maggio e me l’hanno confermata all’inizio di giugno (guarda un po’) il che vuol dire che l’hanno inserita anche nella bolletta di giugno, cosa che io volevo evitare.
Io ora non posso inviare indietro il decoder e mi ritrovo a dover pagare la bolletta di giugno col pacchetto incluso di cui avevo chiesto disdetta.
È possibile aprire una contestazione si conciliaweb o ci sono altre i canali per questo tipo di contestazioni ?
SCREEN 1:

SCREEN 2: