MicheleAlbanese Ciao, giusto per capire , vorrei sapere quanti qua dentro sono nella mia situazione: Linea installata ( ho la borchia ottica a casa) in attesa del tecnico per installare l'ont, e openfiber che chiama ogni 2 settimane per prendere un appuntamento che puntualmente viene disatteso, perchè non si presenta nessuno, senza nemmeno avere l'educazione di avvisare... io lavoro e ne ho le scatole piene di prendere permessi a vuoto...
Matte2491 stavo per aprire anche io un topic...da me devono venire ad installare tutto ma saranno almeno 3 volte che tirano pacco dopo aver preso appuntamento/disdicono appena prima. e intanto sono passati 2 mesi dal contratto..capisco che sono area bianca ecc...ma mi sembra tutto gestito in maniera superficiale.
MicheleAlbanese MicheleBandinu Cortazzone, provincia di Asti, Piemonte io sono a quota 3, e come me almeno un altro utente del fourm che vive pure lui a Cortazzone... Matte2491 e tu sei fortunato, che almeno disdicono, da me non si prendono manco la briga di disdire, semplicemente non si presentano...
Pasknet MicheleBandinu PIEMONTE AHI AHI... No dai, da me si sono presentati puntualissimi all'appuntamento, anzi dovendo anticipare mi hanno chiamato e chiesto se potevano passare prima. Borchia installata, ma purtroppo causa guasto su linea ( test illuminazione fallita, anche il mio vicino è senza internet da giorni ) di cui non erano stati avvisati, non hanno potuto procedere all'attivazione. Mi richiameranno appena i giuntisti di Openfiber escono a riparare (cosi mi hanno detto). Speriamo non ci mettano tanto!
claudius77 anche a me è successo!!!!sesto san giovanni ben 3 volte disdetto all ultimo!poi incavolato mandato pec ed magicamente rispettato l appuntamento per l installazione!!
MicheleBandinu simonebortolin l'Emilia Romagna il "TOP" .... e il Piemonte a routa. Come avvio un ordine C&D in quelle zone parto di avemaria .
Giann simonebortolin anche in provincia di Cremona nelle linee che ho seguito mi han fatto ingrossare la vena sulla fronte un po' di volte. Anche a @mik_online han fatto penare da quanto ho visto sul forum anche se altra ditta
Simone97 MicheleBandinu Molto bello Hahahaha sto aspettando anch’io che vengano a fare i lavori 🤣 mi hanno detto i tecnici che sono in attesa dei permessi comunali, il sindaco mi ha detto circa 15 giorni per le autorizzazioni
MicheleAlbanese Simone97 ...non per scoraggiarti, io la richiesta l'ho inoltrata il 24 aprile 2022.... i lavori sono venuti a farli a Maggio 2023... e poi da lì è iniziato il balletto a presa per i fondelli degli appuntamenti finti...
Simone97 MicheleAlbanese Qui da me siamo già in due a richiedere l’allaccio, io e un mio vicino di casa, è tutto pronto, mancano solo i permessi per scavare
toretto170 Da me invece sono usciti solo che si sono presentati la mattina quando era previsto il pomeriggio. Per fortuna l'ufficio non è lontanissimo da casa, ma non è il modo di fare..Per ora mi hanno installato solo la borchia e sono in attesa di ont e del resto. Non so perchè ma mi sa tanto che sarà una lunga lunga attesa 🙁
MicheleAlbanese mah.. io sto seriamente pensando di tirare in mezzo il gabibbo... visto che l'unica arma a nostra disposizione è la gogna mediatica...
bm182 Purtroppo questo è quello che accade quando gli attori coinvolti sono pù di uno. Si fa il contratto con lo Isp, poi questo gira il lavoro a OpenFiber che fa il sopralluogo, poi dovrebbe intervenire il subappalto per realizzare fisicamente la connessione (nel frattempo lo Isp dovrebbe aver inviato l'eventuale router),... Poi inizia lo scarica barile tra i vari attori e non se ne viene più fuori. La cosa più sconcia è il mancato rispetto degli appuntamenti che lo ISP da e non rispetta/fa rispettare.
palia95 Presente, oramai sono due mesi che aspetto ... Dovevano venire a fine maggio, mai visto nessuno. "Ti richiameremo" mai più sentito nessuno .... Però ai vicini intanto le attivazioni le fanno, boh Sono nella bassa Lombardia, provincia di Mantova. quale sarebbe la PEC? ci sono altri contatti? Grazie
Progressive palia95 Sono nella bassa Lombardia, provincia di Mantova. Di preciso? Io di San Benedetto Po...
bm182 Ho messo un like anche se penso che la Pec sia da inviare allo Isp con cui si è stipulato il contratto. Il resto della catena per l'utente dovrebbe essere sconosciuto...