Buongiorno a tutti, ho sottoscritto un abbonamento con wind (Absolute 200) con modem di proprietà. Il moedem è un Tp-Link Archer VR1200v; wind mi ha conunicato la password, nome utente, dominio e proxy ma nella configurazione di questo modem non ci sono tutti quei parametri; ho provato a configurarlo come nell'immagine ma il voip continua a non funzionare. Il led sul modem si accende correttamente nel momento in cui premo il tasto verde del telefono e mi da' il suono "libero"ma facendo un numero in uscita cade la linea e per le chiamate in entrata cade la linea...Riuscireste a darmi supporto in merito?

Grazie mille in anticipo a tutti.

Ps: ovviamente il numero telefonico è completo e corretto, le "X" sono presenti solo per la privacy.

Hadx ha cambiato il titolo in Configurazione Tp-Link Archer VR1200v .

https://www.tp-link.com/it/support/faq/2365/
disattiva Registro via Outbound Proxy

p.s.
il VR1200v si allinea solo in 17a, non so quanto agganci, ma se volevi un modem 35b/200 mega, dovevi prendere il VR1210v

Ciao e grazie mille per il supporto; ho tolto la spunta sul "Registro via Outbound Proxy" ma la situazione non è purtroppo cambiata!
Hai altri suggerimenti? Della velocità sinceramente non mi interessa tantissimo, per quello che faccio va benissimo ma mi è indispensabile risolvere questo problema del voip... Grazie ancora!

Firmware aggiornato ma ancora niente

Se hai altri suggerimenti, te ne sarei grato!

prova così
voip.infostrada.it ---> windtre.it
sip.infostrada.it ---> voip.windtre.it

tieni presente che non puoi cambiare i DNS di wind, se no non risolvi quegli indirizzi (sia
quelli con infostrada.it che windtre.it). se no te li devi ricavare (es. dando un ping voip.infostrada.it ec...) e poi mettere i 2 151.x.x.x al loro posto e puoi anche cambiare DNS con quelli che vuoi)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile