andreagdipaolo illuca eh si Andrea tutto corretto a cervignano c'è proprio quel mini pcn che nn so come farà a servire tutte le utenze. Non è un problema, un cab di quel tipo può servire migliaia di utenze.
Darietto29 Luca7993 stamattina open fiber ha completato il collegamento fino alla mia abitazione, ora ho tutto predisposto fin dentro casa....manca solo il modem di Dimensione che spero arrivi domani 😁
Luca7993 beato te...qui tutto tace, non mi ha ancora contattato open fiber per prendere l'appuntamento
Darietto29 Luca7993 prova a chiamare per chiedere info, sicuramente sarà questione di giorni....Oppure prova a chiedere a @giusgius che è sempre molto disponibile.
giusgius Luca7993 Darietto29 Puoi inviare una email alla nostra assistenza con il numero ordine per capire se si può fare qualcosa.
Luca7993 Mi hanno richiamato e mi hanno detto che quelli di open fiber hanno sbloccato qualcosa tre giorni fa (non ricordo cosa) e che quindi dovrei effettivamente ricevere la chiamata molto presto
Luca7993 Da me ancora nulla...ho un po' di conoscenti a cui domani e dopodomani installano la fibra qui nella frazione, io in teoria sarei anche stato il primo o quasi a richiedere l'attivazione...domani riprovo a chiamare dimensione e vedo se mi sanno dire qualcosa
Luca7993 Ho chiamato e mi hanno detto che open fiber ha scritto che hanno provato a contattarmi ieri ma ero irreperibile (boh, forse occupato, altrimenti mi arriva l'sms)...in ogni caso hanno sollecitato per richiamarmi...
Luca7993 e niente non mi richiamano...resto in attesa... @giusgius si può fare qualcosa o mi resta solo sperare che un operatore di open fiber faccia sta telefonata?
giusgius Luca7993 Manda una email a assistenza@dimensione.com così controllano se Open Fiber ha dato qualche ulteriore indicazione, anche se, se da Dimensione ti abbiamo detto che non ci sono news, è perché non ce ne hanno ancora date. In ogni caso prova 😉