Secondo voi mi conviene il passaggio a tims super adsl?

Spartacus fornisci qualche informazione in più , tipo offerta precedente.

andrea2166 attualmente ho Tim Smart Casa (20 mega)

Spartacus se hai già il modem adsl andresti a pagare 30 con chiamate illimitate, si può attivare online. Oppure se sono disponibili altri operatori in ull puoi provare questi ultimi anche se il risparmio non è così esagerato so di Vodafone che fa un offerta da 23 ma sicuramente subirai rimodulazioni frequenti.

andrea2166 attualmente come modem ho quello fornito da tim(tecnicolor). Volevo richiedere il tim hub.

• [cancellato]

Spartacus non so a cosa ti serva il tim hub... comunque per l’adsl ti consiglio fastweb, io avevo un offerta a 29,99€ per sempre con il fastgate e opzione gaming.

Spartacus è migliore in termini di WiFi sì, ma per il resto dovrai sbloccarlo per avere funzioni in più (se sono quelle che cerchi). Ma non ti conviene chiederlo alla TIM con cui lo pagherai 5€ per 48 mesi (240€...) con cui ti vincolano il contratto. Compralo su eBay, se ne trovano senza problema alcuno. Per quanto riguarda la tariffa, puoi passare a TIM Super ADSL senza modem, se paghi ~ 40€ per solo ADSL, allora risparmieresti qualcosa andando a 30€ puliti.

Spartacus comunque il Tim hub è un Technicolor😉

Spartacus tim super adsl è sicuramente più conveniente della tua attuale offerta, ma prendere il modem con l'offerta, secondo me, è una grossa fesseria visto quanto lo fanno pagare....
              Comunque secondo me ti conviene prendere in considerazione altri operatori (se sono ull) che non danno vincoli temporali (che con tim adsl sono di 12 mesi che diventano 48 se prendi il modem). In genere le offerte migliori e senza vincoli sono Tiscali e Fastweb

Spartacus io sono cliente tim con super adsl e mi trovo bene, devi specificare più volte (soprattutto quando fanno la registrazione al telefono) che non vuoi il modem e te lo compri a parte, in questo modo paghi 30€ al mese per sempre.
              Come feedback posso dirti che mi trovo da dio: velocità maggiori e ping minore (ma puó essere fortuna), rispetto ad infostrada.
              L'unica cosa è che vorrei provare il profilo fast per ottimizzare ancora di più la linea, ma costa 3€ in più al mese.
              Ti allego uno speedtest, sono a 3,2km dalla centrale, quindi non spaventarti

9 giorni dopo

Eddie

A dicembre dovrebbero attivarmi la fttc, speriamo vada bene.

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Spartacus velocità buone, ping non bellissimo, puoi postare le statistiche del modem?

Eddie dove si vedono le statistiche?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Spartacus apri su un browser l'indirizzo ip che c'è scritto dietro o sotto il modem e metti la password predefinita (mi sembra sia sempre admin) e vai in statistiche, poi dipende dal modello del modem

Eddie attualmente ho un modem della tim, non riesco a trovare la voce statistiche.

• Eddie e Hadx hanno risposto a questo messaggio

Spartacus non so, non ne ho mai avuto uno, aspetta qualcuno come @Hadx

Spartacus Sul Tim Hub:

192.168.1.1 -> Banda Larga

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile