maicol Buongiorno a tutti, sono più di 12 ore che sono senza linea e telefono. Mi è impossibile contattare l'assistenza: Whatsapp al momento non disponibile 130 ti scarica dicendo che al momento ci sono problemi sulla linea telefonica e attacca App mytiscali: l'assistenza non è operativa al momento. Comune di Bognanco Succede a qualcun altro? Grazie
maicol Buongiorno a tutti, dalle 14.15 circa siamo di nuovo online. Grazie ad andreagdipaolo per il supporto morale 😎
MicheleBandinu Confermo risoluzione , tratta ripristinata Online Zona Verbano - Montecrestese VBACA Crevoladossola VBACA Masera VBACA Malesco VBADA Domodossola VBARA Bognanco VBARA Toceno VBCJA Santa Maria Maggiore VBCJA Druogno VBCJA Craveggia VBCJA Malesco VBCJA Antrona Schieranco VBCKA Borgomezzavalle VBCKA Montescheno VBCKA Varzo VBCRA Trasquera VBCRA Re VBCUA Villette VBCUA
maicol Ho cantato vittoria troppo presto. Bognanco di nuovo down dalle 2.00 di questa notte. ONT a posto. Luce rossa sulla linea internet del modem. 😪
maicol Tutto ok da tre giorni. Sembra che il ritorno online per alcune ore sia stato un errore 😂 Comunque ero riuscito a parlare anche con l'assistenza che mi aveva riaperto il guasto e in poche ore tutto è tornato alla normalità. Grazie a tutti per il supporto.