• Off-topic
  • Instagram: impossibile seguire, mettere mi piace o smettere di seguire persone

Ciao, è da 4 giorni che se seguo/metto like a qualche post/ smetto di seguire qualcuno ricevo sto errore:

Se clicco segnala un problema chiaramente non risolvono perchè Meta crede che automatizzando tutto (anche il supporto perchè x chi non lo sapesse hanno il supporto WhatsApp automatizzato) esca qualcosa di migliore ma in realtà esce un social che fa pena.
Premetto di non aver esagerato nel mettere mi piace o smettere di seguire persone, forse ho esagerato un po' a seguire gente però informandomi sta limitazione dopo 24/48ore si leva ma invece nulla
non so che fare e di certo non faccio un nuovo account perchè sto profilo ha 3800 follower.
Mi chiedo perchè non cedono la loro azienda a qualcuno di serio, perchè questi non han voglia di fare un emerito c***o e quindi è normale che esca sta ciofeca di servizio
Inoltre non forniscono neanche assistenza con una persona umana

siummino non so che fare

Smettere di utilizzare il servizio, è la forma di protesta migliore.

gandalf2016 Ma sapresti dirmi quanto dura sta limitazione?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

siummino Molto probabilmente i loro sistemi di sicurezza avranno notato un pattern di utilizzo fuori dal comune e quindi hanno limitato l'account per sicurezza. Le cause potrebbero essere diverse: un'azione ripetuta molte volte (like, follow, post, commenti) in un arco di tempo ristretto, l'accesso da dispositivi o posizioni diversi dal solito, l'uso di vpn, ecc.

Aziende come Meta usano sistemi di machine learning totalmente automatizzati per gestire queste cose e la durata del blocco probabilmente non sarà fissa ma dipenderà anch'essa da variabili fuori dal controllo degli (introvabili) operatori dell'assistenza. A mio avviso l'unica opzione che hai è quella di aspettare, riprovando ogni tanto ma non troppo spesso (es. una volta al giorno) altrimenti rischieresti di prolungare la limitazione o di far scattare ulteriori blocchi.

Lasciamo stare... io non riesco ad aggiungere un indirizzo email al mio account Facebook non si sa per quale motivo; sto riprovando da diversi giorni e sono sempre bloccato.

Questi di Meta sono proprio imbecilli. Tra l'altro, se si volesse parlare con qualcuno per assistenza, bisogna sborsare $15.

siummino Dura relativamente poco. Questo è perché hai usato troppo Instagram. Esci un poco o non usarla proprio. A volte staccarsi e leggere un bel libro o uscire o andare al mare con i propri amici è molto meglio.

2 anni dopo

Ciao, scusa il disturbo ma ho il tuo stesso problema da domenica sera, volevo sapere se alla fine hai risolto, se il blocco è andato via solo o se hai dovuto fare qualcosa tu.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile