Ciao, guardando sul sito Tim è riportato come possibile un contratto 2.5 Gb senza router, ma poi chiamando l'assistenza dicono che non è vero e che ti mandano il router comunque, che puoi poi non utilizzare.
A tal proposito, qualcuno sa se Tim installi un ONT a 2.5 Gb oppure il router va collegato direttamente in fibra?
Grazie

arta certo che è possibile.

Per curiosità, sei tu che chiami il 187 oppure ti fai richiamare dal call center tramite il pulsante sul sito?

• arta ha risposto a questo messaggio

consulentetlc

Si ho utilizzato il tasto richiama. Comunque ho pure insistito sul fatto che era riportato in evidenza sul sito, ma l'operatrice ha detto che l'unica opzione disponibile senza modem era la base.

arta immaginavo, quelli sono call center esterni invece se chiami tu (oppure se ti rivolgi ai venditori TIM del forum) ti risponderanno come da procedura 👍🏻

Tendenzialmente i call center outbound che chiamano hanno sempre convenienza ad abbinare il router e a chiedere domiciliazione bancaria (due cose tecnicamente non obbligatorie), pena: le loro provvigioni.

Seguo....
          Confermo, ero interessato pure io, ma quando vieni richiamato dicono che offerte fino a 2.5Gb. senza modem non esistono.
          Anche se gli si spiega che sul sito è presente una casella come quella in foto. Ma loro insistono che il modem è obbligatorio.

consulentetlc
          Ho richiesto dettagli anche ad un venditore Telecom qui su Fibraclick ed anche lui mi ha risposto che non esiste la possibilità del contratto a 2.5Gb senza router; a dirla tutta mi ha proposto un prezzo ribassato, ma io proprio non vorrei avere il pensiero di dover un giorno restituire un router.
          A quanto mi ha detto l'unico contratto router libero è quello base da 1Gb

Rettifico che ho scritto male: in realtà puoi chiedere l'attivazione senza modem ma al suo posto devi attivare un'altra opzione tipo navigazione sicura, chiamate, illimitate, ecc

arta si perchè, c'è sempre un opzione inclusa da scegliere.

Forse il 187 ha qualche possibilità in più, io sentirei @LoreBlack

dariuccio83
              mi sembra una cosa troppo complicata quando altri operatori la offrono di default da web. A questo punto aspetto che la vendibilità sia aperta ad altri per procedere

• [cancellato]

arta eh si devono per forza abbinarti qualcosa......lo so benissimo visto che vendo anche tim!

arta sono canali di vendita diversi e le offerte a volte sono più vantaggiose rispetto al web, se trovi la persona giusta di cui poterti fidare, come quella che ti ho indicato.

dariuccio83

Ho provato a contattarlo via telegram, in due giorni non ha mai letto il messaggio; alla fine ho fatto con un provider minore che mi ha garantito servizio ed efficienza

arta strano, probabilmente è fuori. A me ha sempre risposto subito. Comunque meglio così.

• arta ha messo mi piace.

Danno priorità alla vendita dei Router piuttosto che acquisire nuovi clienti
                    La solita TIM che non cambierà mai!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile