Buonasera,
Come da titolo ho riscontrato un guasto alla linea internet in data 16/6 (venerdì).
Ho pensato fosse una mancanza passeggera così non ho chiamato l'assistenza Tiscali(era già capitato più volte che mancasse la linea per massimo un giorno o due).
Così ho chiamato lunedì pomeriggio avvertendo del guasto.
L'operatore gentilissimo mi ha detto che apriva la segnalazione guasto e che sarei stato contattato via messaggio per aggiornamenti.
Il giorno seguente mi è arrivato un messaggio nel quale veniva indicata la necessità di intervento Open Fiber, e che mi avrebbero contattato telefonicamente per fissare appuntamento.
Questa telefonata non è mai avvenuta.
Alche ieri mattina ho richiamato l'assistenza per capire, un altro operatore super disponibile ha inviato un sollecito e che sarei stato contattato in giornata.
Inutile dire che ne ieri né oggi sono stato contattato.
Come mi devo comportare?
È normale attendere così tanto ( domanda retorica)?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Saluti Andrea