xblitz Salve Devo comprare della roba dalla cina (componenti elettronici) mi hanno consigliato uno store di cui leggo pareri contrastanti (penso pure di aver capito il perché).... comunque questo sito offre pagamento mediante paypal. Spesso ho acquistato con paypal dentro il circuito di ebay e so perfettamente che in caso di contenzioso l'ago della bilancia pende di più (per usare un eufemismo) dalla parte dell'acquirente. Ma fuori ebay? come si comporta paypal? particolari cose a cui prestare attenzione?
notherealmarco xblitz se paghi con PayPal sei coperto dalla protezione acquisti di PayPal. Questo purché non paghi utilizzando la funzione "invia denaro ad amici e parenti", che comunque uno store non può farti usare (in tal caso invece stai molto lontano da quello store). La protezione acquisti copre in caso l'articolo non ti arriva (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security) Per curiosità, che store è?
xblitz notherealmarco UTSource... ho letto pareri contrastanti e credo che dipenda dal fatto che, oltre a commerciare in prima persona fanno anche da vetrina per altri shop (comunque si capisce se si acquista da loro o da terzi). Purtroppo la paura dei componenti contraffatti è alta.