netbuster domanda forse banale...ho migrato la mia connessione ftth tim 1GB/100M ad un profilo pianetafibra 2.5G/1G... se recedo da questo contratto (ho 15 giorni dall'attivazione per decidere) cosa succede esattamente? Ritorno a TIM o rimango senza niente? grazie a tutti
matteoc netbuster cosa succede esattamente? Ritorno a TIM o rimango senza niente? Se fai il recesso rimani senza niente, la tua linea viene disattivata. Se vuoi cambiare operatore occorre che stipuli un contratto con l'operatore a cui vuoi migrare.
EnIgMa non vorrei sbagliarmi ma hai 15gg dalla sottoscrizione non dall'attivazione. e rimarrai senza niente perché il passaggio altro non è che pianetafibra che inoltra richiesta di chiusura della linea con tim al posto tuo per attivare la loro. se tu chiudi la loro non rimane altro.
giusei EnIgMa non vorrei sbagliarmi ma hai 15gg dalla sottoscrizione non dall'attivazione. Assolutamente no, il diritto di ripensamento va esercitato entro 14 giorni dall'attivazione della linea, non dalla sottoscrizione dell'offerta commerciale.
handymenny giusei dipende dal contratto dello specifico operatore, il minimo per legge è 14 giorni dalla firma/stipula/sottoscrizione. Poi ci sono operatori che estendono questo periodo a 14 giorni dopo l'attivazione o addirittura 30 giorni, ma è una loro concessione.
giusei handymenny Non è così, non è a discrezione dell'operatore quale data prendere come riferimento per la validità del diritto. La legge prevede espressamente che il ripensamento va concesso entro 14 giorni dalla consegna del bene nel caso di compravendita di un oggetto o dal perfezionamento del contratto in caso di un servizio.
handymenny giusei stiamo dicendo la stessa cosa, la conclusione del contratto è la firma, stipula, sottoscrizione o come la vuoi chiamare.