Ciao a tutti. Ho due libri acquistati su Amazon che vorrei leggere sul Kobo. Esiste un modo ? non me li fa nemmeno scaricare perche' dice che non ho dispositivi Kindle registrati...
Kobo e libri Amazon
aquastorm Non penso che Kobo supporti i libri Kindle. Puoi sempre leggerli da browser web o installare l'app Kindle su un tablet/smartphone Android/iOS. Oppure comprare un ereader Kindle
Non so quanto siano legale i convertitori di formato e comunque possono creare dei casini immensi all'impaginazione rendendo la lettura fastidiosa.
LSan83 si possono convertire ma non so come scaricarli dal sito di Amazon...
Juza vedi mio messaggio iniziale:
non me li fa nemmeno scaricare perche' dice che non ho dispositivi Kindle registrati...
Juza si su IPAD ma io vorrei leggerli sul Kobo.
aquastorm pensavo che installando almeno l'app "sbloccasse" l'opzione per scaricare il file. Comunque se visualizzi tramite un browser mobile l'opzione non ci sarebbe a prescindere, dovresti abilitare la visualizzazione desktop. Prova a chiedere all'assistenza kindle anche se a questo punto la vedo dura purtroppo visto che amazon non è tenuta a fornire compatibilità con lettori diversi dai propri.
mi sa che l'unica sia ricollegare un kindle guasto che ho al mio account....dai adesso vedo di farlo ripartire e provo.