Daniele__ Ciao a tutti, chiedo scusa se l’argomento è già stato trattato ma non ho ben compreso come funziona. Dovrei fare il cambio intestatario a una sim Wind che appartiene a mio padre ma che utilizzo io per renderla a tutti gli effetti mia (per evitare problemi futuri di cambio operatore). Ho letto anche che ci sono nuove normative a riguardo. Qualcuno l’ha già fatto e da se ci sono costi da sostenere o cosa devo fare precisamente? Sul sito Wind ho trovato solamente un articolo piuttosto datato. Grazie a tutti.
dani00 Daniele__ Ciao, se mi dici che tipo di offerta hai sulla sim in questione (ricaricabile standard, easy pay, abbonamento) ti posso fornire il indicazioni corrette per fare il subentro.
[cancellato] Daniele__ sul sito Wind viene detto che questa operazione si effettua presso il negozio.
Daniele__ [cancellato] Quello senza dubbio, ma volevo solamente saperne di più se qualche utente aveva già provato tutta la procedura. Giusto per essere un po’ preparato. dani00 Ricaricabile standard.
dani00 Daniele__ Ricaricabile standard. Basta che vi recate entrambi in negozio con documento e codice fiscale, oltre che la sim (deve avere il seriale leggibile ed essere funzionante). Verrà tutto inserito direttamente a terminale in negozio, il tutto dura pochi minuti e in qualche ore il subentro è completato. La procedura non prevede (ufficialmente) alcun costo.
GabrielePierucci dani00 salve ho fatto il subentro per il decesso di mia mamma e una settimana ma ancora non ricevo nessuna risposta ..come mai? E perché mi hanno fatto pagare 10 euro per farlo ?