Ciao a tutti, chiedo scusa se l’argomento è già stato trattato ma non ho ben compreso come funziona.
Dovrei fare il cambio intestatario a una sim Wind che appartiene a mio padre ma che utilizzo io per renderla a tutti gli effetti mia (per evitare problemi futuri di cambio operatore).
Ho letto anche che ci sono nuove normative a riguardo.
Qualcuno l’ha già fatto e da se ci sono costi da sostenere o cosa devo fare precisamente?
Sul sito Wind ho trovato solamente un articolo piuttosto datato.
Grazie a tutti.

• dani00 ha risposto a questo messaggio
    5 giorni dopo

Daniele__ sul sito Wind viene detto che questa operazione si effettua presso il negozio.

Daniele__ Ciao, se mi dici che tipo di offerta hai sulla sim in questione (ricaricabile standard, easy pay, abbonamento) ti posso fornire il indicazioni corrette per fare il subentro.

consulentetlc Quello senza dubbio, ma volevo solamente saperne di più se qualche utente aveva già provato tutta la procedura.
        Giusto per essere un po’ preparato.

dani00 Ricaricabile standard.

• dani00 ha risposto a questo messaggio

Daniele__ Ricaricabile standard.

Basta che vi recate entrambi in negozio con documento e codice fiscale, oltre che la sim (deve avere il seriale leggibile ed essere funzionante). Verrà tutto inserito direttamente a terminale in negozio, il tutto dura pochi minuti e in qualche ore il subentro è completato. La procedura non prevede (ufficialmente) alcun costo.

2 anni dopo

dani00 salve ho fatto il subentro per il decesso di mia mamma e una settimana ma ancora non ricevo nessuna risposta ..come mai? E perché mi hanno fatto pagare 10 euro per farlo ?

2 mesi dopo

Quando si effettua il subentro sapete se l'offerta sim e il seriale/iccid rimangono uguali?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile