• FTTHSky
  • Sky Wifi non ha una procedura di subentro (cambio intestatario)!

Oggi ho chiamato il 170 (reparto amministrativo) per chiedere se era possibile fare un subentro ovvero cambiare intestatario sulla linea Sky Wifi intestata a mio nonno (ed eventualmente sull’abbonamento TV).
Risposta: NON si può fare! Sull’abbonamento TV sì, sulla fibra NO!
L’operatrice (italiana) mi ha consigliato di disdire l’abbonamento e farne uno nuovo…
Neanche online dice nulla a riguardo, solo per Sky TV.

Ora mi chiedo: ma avendo Sky Wifi una licenza come operatore telefonico, non ci sono degli obblighi su queste procedure (trasloco, subentro, etc)? Si può segnalare ad AGCOM questa mancanza?

• MartinN ha risposto a questo messaggio

dariuccio83 Penso che sia la stessa storia come si Illiad su fibra, nel senso che ti tirano il bidone. Controlla sulla carta dei servizi se vi è scritto qualcosa sul trasloco ed eventualmente procedi con conciliaweb…

MartinN Ho appena trovato l’articolo 17 delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi che parla di Subentro. Parla di un’indennità (tranne i casi di Subentro per decesso) ma non si sa di quanto. L’ennesima conferma che gli operatori del call center Sky non sanno letteralmente una mazza… Immagino si debba mandare una PEC ma vorrei sapere prima il costo.

https://assets.contentstack.io/v3/assets/blta6c52b9cd5519be3/blt98889eefdfe1cbc5/642acd62297ea3828db39467/condizioni_generali_di_contratto_sky_wifi.pdf

Ps. C’è anche il paragrafo sul Trasloco, con tanto di rimborso per eventuali giorni di ritardo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile