[cancellato] chiedo scusa per la punteggiatura.
Per la nuova mail cosi sembra, dopo che me arrivata una mail
Automatica che diceva se vuoi registrarti puoi farlo entro 2 giorni col classico tasto clicca qui.
Se il contratto l’hai firmato ieri è normale, dovevi solo avere un po’ di pazienza e attendere. Poi di notte avvengono gli allineamenti dei vari sistemi di backend (database/DWH), oltre ad attività di manutenzione, è normale che l’area clienti non funzioni. Questo vale in generale, anche per altri servizi.
[cancellato] vi sono 3 recapiti, primo e secondo insesatto il terzo quello messo da me, non vorrei che non mi contattano. L'ordine è assegnato ad installatore comunque.
Il terzo dovrebbe essere “Cellulare”. E’ quello più importante, verrai chiamato lì. Comunque riprova oggi a cliccare su “modifica informazioni di contatto”, forse te lo fa fare.
[cancellato] no stesso smartphone, prima avevo fatto l'accesso da app, poi chiusa la app avevo provato l'accesso da sito. Anche per questa "modalita'" si viene sloggati da app in automatico?
Ovvio, sono due sessioni diverse.
[cancellato] nel caso se dopo l'attivazione non arriva la mail il 170 sapra' risolvere la problematica spero🤔
Penso di sì
Puoi usare uno qualsiasi dei numeri di Sky. L’IVR riconoscerà il tuo numero o ti chiederà il codice cliente. Riconoscerà che c’è un contratto in attivazione e ti darà le scelte opportune per modificare l’appuntamento o altro. Comunque dovresti poter gestire l’appuntamento anche da app.