• [cancellato]

Salve a tutti
Avrei qualche problema com Sky (TV),
Avrei sottoscritto un secondo abbonamento tv via sat (con intrattenimento plus e netflix)
Inserendo una nuova mail, ma quando vado nel registrare lo sky id non risulta. Risulta una mail datata e inutilizzata come posso fare? Ovviamente inserendo la nuova mail (anche se il contratto me arrivato sulla nuova mail) non risulta nulla a livello contratti. In oltre se non ricordo male deve arrivare anche una mail per attivare nerflix (non so se arriva ad attivazione avvenuta oppure subito), ma avendo questo problema non credo arrivera mai. Come posso risolvere anche questo problema? Sono gia stato ad uno Sky Service ma senza esito non hanno saputo aiutarmi, mi hanno solo detto deve cambiare la mail🤦🏻‍♂️ ma se non accedo alla vecchia come faccio?

[cancellato] Spiegati meglio. Il vecchio e il nuovo abbonamento hanno lo stesso codice fiscale?
    Hai verificato entrando con il vecchio Sky Id se trovi anche il nuovo abbonamento? (apri l’app My Sky, entri con il vecchio Sky Id, clicchi in alto a destra sul profilo e vedi in basso se ci sono più codici cliente/abbonamenti)
    Se provi a creare un nuovo Sky Id con la nuova mail, ti dice che già esiste?

• [cancellato]

dariuccio83 si stesso codice fiscale, purtroppo la vecchia mail del primo non la ricordo piu', allora nella sottoscrizione no creata una nuova e attivato il secondo contratto dando la nuova mail,su essa me arrivata la mail di contratto con i pacchetti codice cliente ecc ma nulla di altro (esempio la mail di netflix che non so se arriva subito oppure dopo) se provo ad usare l'app mysky con la nuova mail non risulta nulla perche' credo abbiamo usato in automatico la vecchia mail. Al punto sky service non hanno saputo dirmi altro di cambiar la mail del vecchio sky id ma non avendo la possibilita' non so come fare per uscirne. Sky dovrebbe dar modo pero' di aggiornare i dati in qualche modo😞

[cancellato] Insisti con il call center finchè non scalano al secondo livello. Io ho avuto un problema per TRE mesi con la conferma della mail dello sky id che non arrivava finchè non mi ha richiamato un tecnico dall italia con accesso ai sistemi 😨

• [cancellato]

Max6502 azzo 3 mesi 🤦🏻‍♂️ ma la mail di netflix te arrivata per l'attivazione? Si puo' chiedere il reparto di secondo livello?

[cancellato] se hai una pec proverei a scrivergli la, magari si smuove qualcosa...

[cancellato] ma scusa, hai provato a cliccare su “Hai dimenticato la tua email?” nella schermata di login dell’app My Sky?
          Poi ti chiede codice fiscale + codice cliente oppure ricevi un sms di reset sul cellulare associato al contratto.

• [cancellato]

dariuccio83 si ma non arriva nulla, presumo abbiamo messo in autmatico mail e numero vecchio come principale sebbene me arrivato l'sms. Le varie prove password mail dimenticata gia lo provate senza esito purtroppo mi serve che quantomeno modificano la mail loro poi il numero ricordo di poterlo fare dal app ma devo prima entrarci 😆

[cancellato] e non hai più accesso alla vecchia mail?
              Comunque prova a creare un nuovo Sky ID con una nuova mail (se hai Gmail puoi ingannarlo aggiungendo un punto es. nomecognome@gmail.com e nome.cognome@gmail.com sono alias della stessa casella 😉) e poi riassoci il nuovo codice cliente. Io tempo fa ho risolto così!

Ps. Verifica sul contratto (pdf o cartaceo) che lo Sky Service non abbia commesso errori di digitazione da qualche parte…

• [cancellato]

• Modificato

dariuccio83 il contratto non è stato fatto allo sky service ma sito loro non sanno aiutarmi. La mail in ogni caso non la ricordo purtroppo quella vecchia nemmeno vedo il contratto nuovo che è stato creato con la nuova mail se creo una nuova mail dice che il codice e gia associato presumo alla vecchia mail dato che alla nuova oltre la prima mail non arriva nulla, il call center potrebbe aiutarmi? Come faccio a parlare con un secondo livello in italia? 170?
                ---- edit
                Riprovando ora da zero nel rifare lo Sky Id con la mail nuova mi dice che non è possibile, mi è arrivata una mail sulla casella nuova dove dice che devo registrarmi entro 2 giorni se no devo rifare tutto.
                Premo il tasto per la creazione dello sky id e mi conferma la nuova mail🤔 strano molto strano. Accedo da sito e da app con la nuova mail pero' noto che il numero esatto è come secondario vorrei metterlo come primo ed eliminare l'altro inutilizzato ma non lo fa cambire dice che in questo momento non è posaibile? Causa attivazione da fare? In oltre la mail nerflix quando arriva subito oppure dopo l'attivazione?
                Ultima cosa per verifica che cosa posso fare per vedere se la mail nuova risulta l'unica per lo sky id di quel contratto e se accede in modo esatto allo sky id
                Grazie
                Ps ed in oltre da app ma sloggato da solo in autonomia non so se causa disservisio loro e succede cosi oppure per altro🤔

[cancellato] scusa ma non mi quadra proprio, secondo me ti stai incasinando.
                  Prova a seguire questi passaggi:

1. (Installa) e apri sul tuo smartphone l’app My Sky;
                  2. Clicca ACCEDI in basso (non crea nuovo Sky Id);
                  3. Clicca su “Hai dimenticato la tua email?”;
                  4. Attendi che l’assistente virtuale ti mostri la seguente schermata:

1. Seleziona “codice fiscale”
                  2. Ti chiederà prima il codice cliente. Hai detto che la mail di conferma del contratto ti è arrivata, lo trovi lì! (Prova anche con il vecchio codice cliente che trovi sulle fatture precedenti);
                  3. Quando te lo chiederà digita il codice fiscale che hai messo sul contratto
                  4. Segui gli altri passaggi e alla fine dovrebbe dirti qual è la mail associata a quel contratto

Hai detto che l’sms ti è arrivato, quindi in alternativa prova anche l’opzione recupero con Sms.
                  Una volta che avrai recuperato l’indirizzo mail associato, per recuperare la password, ripeti la procedura selezionando “Hai dimenticato la password?”. Scegliendo il metodo via Sms, l’accesso alla mail non sarà necessario.

Comunque in app c’è scritto che per cambiare la mail associata al contratto basta chiamare il 170. Dì semplicemente che non ricordi la mail e la vuoi cambiare con una nuova. Poi se non riesci puoi sempre mandare una PEC a servizioclientisky@pec.skytv.it

• [cancellato]

• Modificato

dariuccio83 come da edit nel messaggio precedente qualcosa sono riuscito ad eseguire ma son bloccato in alcuni passaggi come il cambio numero di telefono la mail di netflix che non me arrivata (a meno che non arriva ad arrivazione fatta)
                    e il fai da te che sembra non andare ora
                    Ora non si vedono ne offerte ne contratto comunque
                    Poi se sloggato da solo dal app non so come mai se quando ce un disservizio succede che si slogga

[cancellato] E’ veramente difficile capire quello che scrivi (i segni di punteggiatura e gli apostrofi non sono opzionali nella lingua italiana). Quindi sei riuscito a registrarti con la nuova mail? Bene!
                      Se ancora deve essere completata l’installazione è normale che non ti fa modificare i recapiti.
                      Ad ogni Sky Id e ad ogni codice cliente può essere associata una sola mail.
                      Inoltre se fai login su un altro dispositivo, è normale che ti butta fuori dall’app.
                      La mail di Netflix non so quando arriva. Io avevo già Sky da anni quando ho attivato Intrattenimento Plus 😉

Ps. Il fai da te non va neanche a me ora, sono in manutenzione. Riprova domani in giornata.

Pps. Se hai necessità di cambiare i recapiti telefonici perché deve chiamarti il tecnico per l’installazione chiama il 170. Altrimenti attendi attivazione e poi potrai cambiarli in autonomia dall’app.

• [cancellato]

dariuccio83 E’ veramente difficile capire quello che scrivi (i segni di punteggiatura e gli apostrofi non sono opzionali nella lingua italiana). Quindi sei riuscito a registrarti con la nuova mail? Bene!

• chiedo scusa per la punteggiatura.
                          Per la nuova mail cosi sembra, dopo che me arrivata una mail
                          Automatica che diceva se vuoi registrarti puoi farlo entro 2 giorni col classico tasto clicca qui.

Se ancora deve essere completata l’installazione è normale che non ti fa modificare i recapiti.

• vi sono 3 recapiti, primo e secondo insesatto il terzo quello messo da me, non vorrei che non mi contattano. L'ordine è assegnato ad installatore comunque.

Ad ogni Sky Id e ad ogni codice cliente può essere associata una sola mail.
                        Inoltre se fai login su un altro dispositivo, è normale che ti butta fuori dall’app.

• no stesso smartphone, prima avevo fatto l'accesso da app, poi chiusa la app avevo provato l'accesso da sito. Anche per questa "modalita'" si viene sloggati da app in automatico?

La mail di Netflix non so quando arriva. Io avevo già Sky da anni quando ho attivato Intrattenimento Plus 😉

• nel caso se dopo l'attivazione non arriva la mail il 170 sapra' risolvere la problematica spero🤔

Ps. Il fai da te non va neanche a me ora, sono in manutenzione. Riprova domani in giornata.

Pps. Se hai necessità di cambiare i recapiti telefonici perché deve chiamarti il tecnico per l’installazione chiama il 170. Altrimenti attendi attivazione e poi potrai cambiarli in autonomia dall’app.

• come detto sopra il numero esatto c'è ma in terza posizione spero mi chiamano
                          Nel caso se entro lunedi non vi son contatti li chiamo
                          Sempre al 170 anche se non sono ancora attivo?

[cancellato] chiedo scusa per la punteggiatura.
                          Per la nuova mail cosi sembra, dopo che me arrivata una mail
                          Automatica che diceva se vuoi registrarti puoi farlo entro 2 giorni col classico tasto clicca qui.

Se il contratto l’hai firmato ieri è normale, dovevi solo avere un po’ di pazienza e attendere. Poi di notte avvengono gli allineamenti dei vari sistemi di backend (database/DWH), oltre ad attività di manutenzione, è normale che l’area clienti non funzioni. Questo vale in generale, anche per altri servizi.

[cancellato] vi sono 3 recapiti, primo e secondo insesatto il terzo quello messo da me, non vorrei che non mi contattano. L'ordine è assegnato ad installatore comunque.

Il terzo dovrebbe essere “Cellulare”. E’ quello più importante, verrai chiamato lì. Comunque riprova oggi a cliccare su “modifica informazioni di contatto”, forse te lo fa fare.

[cancellato] no stesso smartphone, prima avevo fatto l'accesso da app, poi chiusa la app avevo provato l'accesso da sito. Anche per questa "modalita'" si viene sloggati da app in automatico?

Ovvio, sono due sessioni diverse.

[cancellato] nel caso se dopo l'attivazione non arriva la mail il 170 sapra' risolvere la problematica spero🤔

Penso di sì

[cancellato] Sempre al 170 anche se non sono ancora attivo?

Puoi usare uno qualsiasi dei numeri di Sky. L’IVR riconoscerà il tuo numero o ti chiederà il codice cliente. Riconoscerà che c’è un contratto in attivazione e ti darà le scelte opportune per modificare l’appuntamento o altro. Comunque dovresti poter gestire l’appuntamento anche da app.

• [cancellato]

No il comtratto risale al 20, continuano in ogni caso ad esserci incongruenze con mail e telefono, riprovando sia da sito che da app non da modo di modificarle. Domattina chiamo il 170 sperando riescano nella modifica

[cancellato] Per la mail devi chiamare necessariamente il servizio clienti. I telefoni li puoi cambiare ma forse in questo momento non te lo fa fare perché il contratto è ancora "in attivazione". Comunque se chiami loro penso che riescono a farlo.

io con sky sono tramite conciliaweb modello GU14 non riescono mai a risolvere nulla, se chiudono fanno prima poi dopo che gli han preso pure le chiavi DRM e da 6 mesi non sanno risolvere

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile