linux1si Beh ma ho raccontato la mia esperienza, o meglio quella di mia madre e segnalato che due canali ufficiali di assistenza che vengono dati come attivi, in realtà non lo sono e non penso che un rivenditore possa fare qualcosa, se non chiedere al limite in Tiscali perché non funzionano... non sono venuto per chiedere aiuto, ma come scritto nel primo messaggio per chiedere se era un problema riscontrato anche da altri.
Per il resto per fortuna oggi le è arrivato il modem sostitutivo via corriere (che, come segnalato è un modello diverso da quello previsto nel contratto, anche qui mistero sul perché... finite scorte di FritzBox?) e le ho già fatto fare richiesta (sempre tramite 130) di rimborso per i 17 giorni lavorativi di assenza servizio.
Nel 2023 più di due settimane per vedere uscire un tecnico, con solleciti fatti quasi tutti i giorni, mi sembra un po' eccessivo (e non ho potuto aiutarla in alcun modo perché i canali di assistenza online non funzionano). 🤦♂️