• Off-topic
  • Drifting Dualsense PS5 - come procedere

Salve a tutti
Come spesso accade, il mio dualsense soffre di drifting alla levetta sinistra..ho già provato a pulirlo dalla polvere ma dopo un po' di mesi il problema si è ripresentato..
la mia domanda è, come posso procedere con l'assistenza Sony? il pad mi è stato regalato a novembre 2021 quindi non ho scontrino..secondo voi me lo accettano?

Matte2491 sul sito Sony c'è l'apposita procedura dove inserire il codice seriale scritto dietro il pad in caratteri microscopici, se rientra nella garanzia non hai bisogno di fatture e nulla, il sistema ti guiderà nella procedura di reso e/o riparazione gratuita. Finita la procedura avrai una etichetta con la quale potrai gratuitamente andare a spedire il pacco in un qualsiasi ufficio postale.
    https://repairs.playstation.com/s/troubleshooting?id=4&locale=it-it&language=it
    Continua ad andare avanti e digli sempre che il problema non è risolto, alla fine ti suggerirà di "richiedere una riparazione"
    Se sarai sfortunato, dopo aver inserito seriale e modello ti apparirà questo 👇🏻

Penso che questi pad siano fatti col c..., di 3 che ne ho avuti, tutti e 3 indietro li ho rimandati, compresa la PS5 nella quale si era incastrato un disco. Questa immagine è fresca fresca di uno dei miei pad già sostituito col sistema che ti ho descritto e soffre, anche questo, ancora una volta, del tuo stesso problema.
    Buona fortuna.

ho provato ma me lo da fuori garanzia..

Matte2491 prova a contattare direttamente l'assistenza telefonicamente, ma il sistema non si sbaglia e riceverai la stessa risposta 🤷🏻

Benvenuto nel club dei ferma carte.

con quello che costano poi..che disgrazia

forse lo riesco a vendere..meglio di niente

Matte2491 specifica il difetto però, altrimenti dovrai guardarti le spalle a vita 😉

Stefan1578 🤣 si sì ho specificato tutto..in ogni caso con la dicitura “per parti di ricambio o non funzionante”
          Tra l’altro il maledetto ora lo sto riprovando e non lo fa più 😅 è una problematica troppo variabile

Matte2491 io ne ho uno impossibile da utilizzare, la levetta analogica sinistra non puoi toccarla che prende e parte a destra qualunque movimento tenti di fare. Un altro il difetto è più lieve, nel senso che il difetto è presente appena acceso, sempre sull'analogico sinistro, poi se faccio movimenti continui per qualche secondo si assesta e non lo fa più.

Però non possono vendere il "controller migliore di sempre" (così definito dai recensori) con lo stesso problema del dualshock 4.

edd e pensa che con i pad della 4 mai un problema

• edd ha risposto a questo messaggio

Stefan1578 beato te, io due su due.
                Comunque conta anche il genere di giochi giocati, con gli fps è un continuo stress per gli analogici.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile