Ciao a tutti,
avete consigli sulla scelta di un buon switch di rete gigabit con 8 porte?

Ne sto vedendo alcuni su Amazon ma gradirei un vostro parere consigliando magari quello che utilizzate per riportare la vostra esperienza.

Grazie a chi risponderà 🙂

Bio Hai esigenze particolari? Se non hai esigenze particolari, va bene qualsiasi switch gigabit unmanaged.

• Bio ha risposto a questo messaggio

Nick1997 Ciao, no nessuna in particolare, possiedo una FTTC 100mb, ma vorrei un prodotto valido anche per il futuro.

Mi serve per collegare tutta casa cablata con cavi CAT 6A.
      Vedo che alcuni modelli hanno case in metallo, altri in plastica.. alcuni hanno i led bicolore per velocità, altri singolo colore..

Insomma, il consiglio è ben accetto per acquistare un prodotto valido e non qualcosa con cui qualcuno si trova male.

Bio Io acquisterei il classico Netgear GS305, ma anche gli altri switch vanno bene.

Nick1997 Concordo, GS308 (8 porte) è l’evoluzione del GS108 che sto usando da 10 anni senza problemi.
          Bastano 8 porte?

Come marchi ci sono reali differenze tra i più comuni Netgear, TpLink, DLink e Zyxel ?

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Bio Come marchi ci sono reali differenze tra i più comuni Netgear, TpLink, DLink e Zyxel ?

No,sono tutti uguali per la parte unmanaged,sulla managed ci sono differenze

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile