- Modificato
Buongiorno devo trasferirmi e allora avevo avviato procedura per fare il trasloco della mia rete fissa Wind , ho la absolute 200 a 22 euro al mese. Ho verificato che anche nella casa in cui mi trasferisco sia raggiunta dallo stesso tipo di connessione.
Compilo il modulo per trasloco e invio tutto via pec
Dopo qualche ora mi chiama un operatore Wind dicendomi che hanno ricevuto la richiesta di trasloco della linea e che mi dice che adesso dove abito ho la 200 mega su infrastruttura Tim mentre dove mi trasferirò sarà su openfiber (???????????) e che quindi dovrei disdire e fare una nuova linea perdendo il mio numero di telefono ed andando a pagare 26.9 per l'offerta con modem incluso ( che non voglio, ho già il fritzbox) , gli ho detto per il momento di annullare la richiesta trasloco.
Secondo me vogliono fare i furbetti perché vogliono cambiarmi offerta facendomi pagare di più però non so cosa fare se mi dicono anche sta palla di openfiber che non è vera perché ha solo ftth o fwa e sinceramente non ha senso mettersi a litigare con questi operatori da call center.
Cosa mi consigliate?