LSan83 andreagdipaolo Credo che questo vada contro le direttive europee, forse una cosa del genere può succedere a Cuba o in paesi senza imposizioni di libero mercato. Se non ricordo male è uno dei 52 stati USA a farlo... Linea via cavo, modem e profilo lento gratis installato in tutte le abitazioni. Il privato poi decide in quale delle abitazioni pagare per sbloccare velocità superiori.
andreagdipaolo ale_prince Quando ci saranno news vedrai un elenco di comuni FWA nei soliti aggiornamenti che pubblichiamo.
Gianma01 andreagdipaolo ci sarà una niova sezione o cosa? Come faccio a capire se un comune è coperto in fwa a 100 o a 1000? Grazie
ale_prince handymenny Vedremo.. Ma forse è meno 1Gbps della fwa fastweb ecco appunto fastweb,da più di un anno che la installa e,in condizioni ottimali,arriva vicino al GB,ma lavora su altre frequenze vero?
andreagdipaolo Gianma01 Semplicemente gli aggiornamenti Piano Italia al posto di essere solo FTTH avranno due sezioni come BUL. Piano Italia è tutto Gigabit, BUL è 100 mega. Un comune può essere misto, bisogna indagare caso per caso con operatore o sul forum. Ma puoi saperlo già ora in che piano sei.
pietropierantozzi andreagdipaolo è possibile già sapere se il mio civico, che ricade nel piano Italia 1 Giga, verrà coperto in FTTH o in FWA? Oppure ho frainteso quello che volevi dire😅
mark129 andreagdipaolo Ma puoi saperlo già ora in che piano sei. Non ho capito, scusami: si può sapere già ora se un civico P1G viene coperto in FWA 1Gbit o FTTH ?
andreagdipaolo pietropierantozzi è possibile già sapere se il mio civico, che ricade nel piano Italia 1 Giga, verrà coperto in FTTH o in FWA? No. L'altro utente mi ha chiesto come sapere se si avrà la FWA 100 o 1000 e io gli ho risposto banalmente che 100 è BUL e 1000 è Piano Italia e che c'è modo per sapere a che bando si appartiene. mark129 Non ho capito, scusami: si può sapere già ora se un civico P1G viene coperto in FWA 1Gbit o FTTH ? Purtroppo no
ale_prince mark129 Non ho capito, scusami: si può sapere già ora se un civico P1G viene coperto in FWA 1Gbit o FTTH ? probabilmente intendeva che già piò sapere se BUL o P1G
Gianma01 andreagdipaolo inserendo il mio civico sul sito del ragazzo dentro al gruppo non vedo proprio il mio comune.. il comune gia coperto da FTTH E FWA da BUL.
pietropierantozzi Scusate, potete confermarmi che al momento in tutta Italia probabilmente nessuno è stato attivato tramite FWA per quanto riguarda il PI1G con Open Fiber?