MikiMikula apn lasciato in auto o settato in manuale
Nel mio caso ho provato entrambi senza successo.
Tra l'altro me lo sono fatto cambiare da Amazon ma anche quello nuovo presenta lo stesso problema.
Ho fatto dei test con altri operatori, tutti della durata di 1 mese:
- Con Very Mobile il problema non si è mai presentato.
- Con PosteMobile il problema si è presentato solo 1 volta ma ho dei dubbi che fosse esattamente lo stesso caso.
Conosco persone a cui accade anche con Vodafone.
Apparentemente, con Iliad il problema si presenta molto più di frequente.
Kekko94 questo modello di Zyxel sia un prodotto veramente strano
Concordo pienamente, ne ho sentite di tutti i colori.
Trovo poi strano che il prezzo sia "crollato" a 109€, nettamente inferiore al modello cat 12 (LTE5388-M804).
Supporto Zyxel praticamente inesistente, quanto meno reagisce alla velocità di un bradipo.
Che non ci sia un problema di progettazione hardware 😯
A pensar male si fa peccato ma, di solito, ci si azzecca.