Niente ragazzi nel mio caso non si può fare niente se non tramite un intervento nel mio condominio… purtroppo non riescono a portare il cavo fino al nostro palazzo perché in un pozzetto c’è un blocco. Sono stati li 2 ore oggi a lavorare… in pratica l’anno scorso, quando vennero a fare il primo intervento, partirono dal mio appartamento installando cavo e borchia e mi dissero che era tutto apposto… in realtà questi maledetti non erano riusciti a collegarsi alla strada e nessuno, dico nessuno, in tutto questo tempo mi ha mai detto niente… la cosa che mi fa rabbia è che i primi due palazzi, che fanno sempre parte del nostro condominio, sono allacciati… ci rinuncio perché non ho voglia di smuovere l’amministratore sapendo già che nessuno dei condomini vorrà sborsare soldi per fare questo intervento… abbiamo già una situazione disastrosa nella manutenzione del condominio, ci mancherebbe anche questa. Ora devo chiamare qualcuno che sistemi la borchia perché non la voglio più vedere… sicuramente voi sarete più fortunati.