MicheleBandinu ma stamattina tutti a vedere la motogp? p.s ma allora quando arrivano le novità? io sto fremendo ... ☺️

MicheleBandinu con il nuovo anno dovrebbero arrivare sia il 5g che eSim

Interessante. In quel caso potrei valutare un ritorno in Tiscali Mobile.

Pasknet Ma come và il wifi di questo ZTE ZXHN H2640 ?

lebrone
    Non lo so io ho un altro modello.
    Sempre ZTE e mi copre bene tutta casa su 2 piani.
    Quando dico che mi copre bene intendo conme segnale, come velocità non saprei valutare bene per i miei usi è sufficiente

lebrone c'è l'ho con poste ma il modello è lo steso. Wifi6 super, gigabit pieno a diversi metri di distanza. Mi prende anche in garage con una tacca e 10mbps a fatica, ma il modem è al piano di sopra altra stanza. Per me è molto valido.

MicheleBandinu credo solo Fastweb offra il 5g fra i virtuali.

Per me il 5g è abbastanza necessario non tanto per la velocità, ma perché spesso sono in zone sature dove con il 4g non si riesce a navigare, mentre la banda 5g è sempre libera.

La esim è un’altra cosa che mi servirebbe perché spesso vado all’estero e mi serve una seconda sim (la principale la tengo eSIM e poi aggiungo la sim fisica del paese dove vado).

A questo punto mi conviene aspettare qualche mese prima di passare a Tiscali, così passo pure con il mobile e sfrutto a pieno la convergenza. Poi certo a sapere la data precisa dell’arrivo del 5g potrei anche passare uno o due mesi prima e aspettare, però per ora rischierei un po’ troppo. Per la eSIM invece diciamo che fino alla prossima primavera non dovrebbe servirmi

Ma più che altro si sà quando arriverà la 2.5gb su fibercop ?

Ho attivato l'offerta con @MicheleBandinu e fino ad ora mi sto trovando benissimo, sia per quanto riguarda la connessione FTTH (ho banda fissa di 940 Mbit in download e 480 in upload, prima con Windtre me li sognavo) sia con l'assistenza offerta da Michele sempre disponibile.

ellegi71 Fritz 7530 solitamente

ellegi71 dipende dalla giacenza

Ciao a tutti ... Michele puoi darmi notizie aggiornate per attivazioni Fibra pura su Caprino Bergamasco per favore? Anche come tempi di attivazione se puoi.
      Grazie!

Rizieri siamo in attesa delle VLAN da OpenFiber, ma cmq stiamo iniziando già a caricare gli ordini .

• Rizieri ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile