MicheleBandinu ma stamattina tutti a vedere la motogp? p.s ma allora quando arrivano le novità? io sto fremendo ...
ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE anche 5G by Tiscali Store Sassari
MicheleBandinu si sa quando arrivano i nuovi profili fibercop?
- Modificato
MicheleBandinu con il nuovo anno dovrebbero arrivare sia il 5g che eSim
Interessante. In quel caso potrei valutare un ritorno in Tiscali Mobile.
MicheleBandinu dovrebbero arrivare sia il 5g
Sempre su rete TIM?
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Pasknet si
MicheleBandinu credo solo Fastweb offra il 5g fra i virtuali.
Per me il 5g è abbastanza necessario non tanto per la velocità, ma perché spesso sono in zone sature dove con il 4g non si riesce a navigare, mentre la banda 5g è sempre libera.
La esim è un’altra cosa che mi servirebbe perché spesso vado all’estero e mi serve una seconda sim (la principale la tengo eSIM e poi aggiungo la sim fisica del paese dove vado).
A questo punto mi conviene aspettare qualche mese prima di passare a Tiscali, così passo pure con il mobile e sfrutto a pieno la convergenza. Poi certo a sapere la data precisa dell’arrivo del 5g potrei anche passare uno o due mesi prima e aspettare, però per ora rischierei un po’ troppo. Per la eSIM invece diciamo che fino alla prossima primavera non dovrebbe servirmi
Ho attivato l'offerta con @MicheleBandinu e fino ad ora mi sto trovando benissimo, sia per quanto riguarda la connessione FTTH (ho banda fissa di 940 Mbit in download e 480 in upload, prima con Windtre me li sognavo) sia con l'assistenza offerta da Michele sempre disponibile.
In area bianca #Bul attualmente che modem viene fornito in comodato d'uso?
ellegi71 Fritz 7530 solitamente
MicheleBandinu Il modello AX WiFi 6?
ellegi71 dipende dalla giacenza
Ciao a tutti ... Michele puoi darmi notizie aggiornate per attivazioni Fibra pura su Caprino Bergamasco per favore? Anche come tempi di attivazione se puoi.
Grazie!
- Modificato
MicheleBandinu ciao ... previsioni ? Tempistiche per le vlan intendo...
Rizieri non si fanno previsioni né sulle VLan e sui Rilegamenti... Porta sfiga
MicheleBandinu a ecco