• FTTCTIM
  • delirio Tim : trasloco linea fissa su stesso indirizzo

Salve a tutti, chiedo informazioni per un problema che va avanti da 2 settimane.

Ho cambiato appartamento e abito nello stesso condominio, ora mi serve traslocare la linea da un semplice appartamento all'altro ( il condominio è lo stesso e la chiostrina pure)

Il trasloco va ogni volta KO perché l'indirizzo è lo stesso e quindi non va avanti.

Chiedo cortesemente lumi su come sistemare questa faccenda, la vecchia casa la devo lasciare e rischio seriamente di rimanere senza internet ( ho la promo Tim connect da 22 euro al mese, non la voglio perdere assolutamente)

ErnyTech ha rimosso il tag Feedback .

Ma da te è venuto il tecnico o non si è mai presentato nessuno?

Non ci sono problemi a traslocare sullo stesso civico, quando si fa la richiesta basta integrare nelle note il precedente numero di interno ed il piano + il nuovo numero di interno ed il piano dell'abitazione (questa pratica si chiama "trasloco interno").

Il trasloco, visto che vuoi mantenere il numero di telefono, è fattibile.

Chiedi all'operatore cosa scrive il tecnico riguardo il KO. Ci sarà una motivazione, indaga su quella.

Non si è mai presentato nessun tecnico

Ho fatto il trasloco tramite app Tim. Non c'è possibilità di specificare l'interno. L'app in questa casistica è fatta male.

Il tecnico ha scritto che non è possibile traslocare sullo stesso civico.

Quel form da dove lo hai preso?

asdrubalort fai un tentativo tramite call center, potrebbe essere che tramite app non sia possibile 🤷🏻‍♂️

Ho effettuato il trasloco su indirizzo vicino, chiamando il tecnico gli ho riferito l'indirizzo corretto, ho risolto così

asdrubalort vedi alla fine hai vinto tu, a volte mettono dei KO molto superficiali.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile