Alessandro02210 Martin_S_McFly no useremo il solito percorso perché dalla soffitta dove si trova il modem i collegamenti lan nelle stanze al secondo piano
Alessandro02210 @Martin_S_McFly Stamani sono venuti ad installare la fibra e hanno messo credo si chiami ONT vicino al modem ora mi resta solo di aspettare la tim per il tim hub pro e il collegamento finale 😁
Martin_S_McFly Alessandro02210 Ma hai visto se configurando l'ONT il tecnico è riuscito a stabilire la connessione a internet o al PCN? Hanno effettuato i test con il laser?
Alessandro02210 Martin_S_McFly eh non lo so hanno fatto tutto loro hanno detto che manca solo il tecnico Tim col modem
Alessandro02210 C'è l'ho fatta finalmente purtroppo ho la mobo del pc limitata ad 1gb dunque rimedierò una scheda di rete pcie che mi permetta di sfruttare i 2,5gb
Alessandro02210 @Martin_S_McFly Ciao dopo un paio di settimane che ho la ftth và tutto perfetto con il cavo lan non ho mai cali o disservizi l'unico problema è che ogni tanto capita che nonostante sia connesso al wifi non ho proprio internet cosa potrebbe essere e come risolvo questa cosa? il wifi lo uso sul telefono che è un 16 pro max il modem è il tim hub pro
Martin_S_McFly Alessandro02210 Con cavo non ti si scollega mai? Potrebbe essere un problema sul modem o un impostazione sul telefono. Non ho nessuno dei due e non so come aiutarti. Potresti provare a creare una nuova discussione per avere più risposte da altri nel forum.