Orphis Salve a tutti, da 2 settimane sono cliente Tiscali e per ora nessun problema tranne il fatto che ricevo diverse volte al giorno chiamate da un call center TIM per convincermi a ritornare da loro. Chiamano sempre dallo stesso numero, c'è un modo per bloccare questo numero tramite il modem oppure chiamando il servizio clienti Tiscali? Grazie.
Costantino Orphis se hai il servizio "chi è" e sei in voip dovresti poterlo fare direttamente dal router
MarcoYahoo Orphis Basta comprare un cordless Panasonic o Gigaset (non di fascia bassa), per avere di default la funzione di blocco chiamate indesiderate.
andreagdipaolo Il blocco delle chiamate lo devi applicare tu tramite un cordless "intelligente" oppure con il fritzbox, se lo usi.
Costantino andreagdipaolo oppure con il fritzbox ma quindi lo zyxel non permette di bloccarli? Perchè tipo la Vodafone Station lo fa
Krdan [cancellato] Entrando come utente "supervisor" o utilizzando funzioni astruse del browser si può fare. La master password di tiscali per lo zyxel almeno si trova a giro per la rete, visto che usano la stessa per tutti i modem...
[cancellato] Krdan provato di persona oppure per sentito dire?? io ho cercato ho trovato i menu nascosti ma non appare quello per il call block, mentre master password mai trovata.
Krdan [cancellato] io ho cercato ho trovato i menu nascosti ma non appare quello per il call block No mi sa che hai ragione, probabilmente mi ricordavo dal manuale la schermata, ci avrei messo la mano sul fuoco di averla vista anche nel mio router, ma chiedo venia, ho fatto un errore.