Ciao a tutti,
vi spiego velocemente la situazione: in data 14/07/2022 ho sottoscritto l'offerta Tim Vision + Dazn (credo si chiami Calcio e Sport) a 19.99€ al mese, senza linea o sim. Il 13/06/2023 ho inviato una PEC per disdire perché non più interessato al servizio e dovrebbero staccarlo il 13/07 (dopo appunto 30gg). Il 14 mi hanno addebitato appunto i 19.99, ma tra ieri e oggi mi sono trovato 8 prelievi aggiuntivi senza senso per l'ammontare di 160€! Ieri 5 e poco fa altri 3...ho chiamato il 187 e mi è stato detto che loro non si occupano degli abbonamenti senza linea, che avrebbero fatto segnalazione e mi avrebbero richiamato. Ovviamente non chiamerà nessuno perché avevo già provato a disdire quasi un mese fa e nessuno mi ha contattato (da qui l'invio della PEC.
Come esco velocemente da questo salasso ingiustificato? Posso chiedere alla banca di bloccare queste transazioni? Fermo restando che è mia intenzione procedere con Conciliaweb chiedendo anche i danni perché sono in ferie al mare da ieri e un ammanco del genere mi sta creando problemi.
Grazie a tutti