• TIM
  • "Custom rom" per tim hub versione 1.0.1

siummino sapresti dirmi magari a che ora si aggiorna, e quanto mette ad aggiornarsi?

Il router iniziera' l'aggiornamento appena verra' connesso alla linea, basta che lo lasciarlo circa 5 minuti e dovresti essere poi con l'ultimo fimware. Se non dovesse funzionare prova magari con un reset di fabbrica.

fabio1999ita Una cosa che ti fornisce assolutamente sono ad esempio i valori dell'HLog che normalmente non hai

dadadani Il router iniziera' l'aggiornamento appena verra' connesso alla linea, basta che lo lasciarlo circa 5 minuti e dovresti essere poi con l'ultimo fimware

la settimana scorsa l'ho lasciato letteralmente 1 ora
    (l'ho formattato con uno stuzzicadenti dietro) ma nulla.

siummino Secondo me è mezzo rotto sto Tim Hub.

giuse56 Può darsi, xD

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

siummino Forse ti conviene prenderne uno su eBay e moddarlo. Tanto non costano niente. Al massimo (se vuoi fare lo stronzo) ma non te lo consiglio perché ti possono scoprire, compri su eBay il Tim hub e fai il reso mettendo il modem che non ti si aggiorna 🤣. Solo che poi lo vedono (se sono attenti e non sprovveduti) che cambia il seriale e nome della rete.

siummino ti direi allora di fare upgrade in qualche modo con BOOTP

si ma per me a lui non interessano veramente le funzioni che avrebbe in più, oltre al fatto che lo da ad altri alla fine, quindi se è come penso io conviene che non faccia nulla per evitare problemi, poi...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile