Ciao,
ho appena attivato Tim Internet FWA e stasera dovrebbe arrivarmi il modem indoor.
La velocitá della connessione é 30/3, ma é il modem ad essere capped o la rete? Il modem lo posso anche usare con la SIM di un altro gestore in case i 200GB di TIM non dovessero bastarmi

Grazie!

Io scommetto quanto vuoi che il modem sarà bloccato solo con la SIM TIM, ma la velocità non è cappata lì, è sicuramente limitata sui loro sistemi.

per quanto ne so io il modem lo puoi solo usare a casa tua perche la sim e' legata alla BTS , non credo nemmeno che tu possa cambiare la sim.
Ma ti devo fare una domanda tu sai gia che ti danno il modem INDOOR? perchè io ho fatto richiesta e da me devono mettere l OUTDOOR con relativa spesa di 99€ per l installazione , cosi gli dice il sistema perche ogni zona e' gia stata valutata.
Cmq molto strano ho il ripetitore difronte a casa

• mamo83 ha risposto a questo messaggio

Posso smontare e utilizzare il modem FWA in altri posti diversi da dove è stato installato?
    +
    NO, il modem Indoor TIM Internet FWA, che è stato installato dal tecnico nel caso Outdoor oppure installato dal cliente nel caso Indoor, funziona solo dove è stato attivato, non può essere smontato e spostato perché l’offerta TIM Internet FWA non è né mobile né nomadica ma ottimizzata per funzionare a casa tua.

🤦♂

Christian74 leggo indoor nel tracking di MyTIM e oggi mi ha chiamato il corriere
    in casa ho 4g+ e con il cell Speedtest a 150

6 giorni dopo
      un mese dopo
      matteocontrini ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile