Come da titolo… in upload non aggrega le bande presenti (28,3,7,1) su sim Iliad. L’upload funziona in 4G+. Ho provato diverse configurazioni bloccando le bande con l’hack di “mio nonno”. Su internet le informazioni danno questo router come capace di 4G+ in upload. Chi ne sa di più?

Cosm78 aggrega in upload solo blocchi contigui di una stessa banda. Non puoi sfruttarla con iliad, nemmeno in area zefiro (sono configurati tutti come non contigui)

Cosm78 Che sappia io non fa CA in upload quel router.
      Di Huawei ne ho avuti 2, b628 e b715 e nessuno faceva CA in Up.

handymenny e con windtre invece avrei CA in upload? Qui in zona manca ancora solo la 38 e la 78… (432666).
      Ps. Con very sarebbe come avere windtre per l’aggregazione, giusto? Ovviamente 30/30 max con offerta non solo dati.

Cosm78 al momento con nessun operatore italiano, nessuno ha due blocchi della stessa banda configurati in maniera contigua

• Cosm78 ha risposto a questo messaggio

handymenny perdona l’ignoranza… ma nemmeno aggregando bande diverse? 20+3, 3+7, 3+1 etc…

Cosm78 è il tuo device a non supportare quel tipo di UL CA, le reti lo supportano (anche perché hanno solo quelle).

• Cosm78 ha risposto a questo messaggio

handymenny ho capito, grazie delle informazioni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile