andreagdipaolo
Ecco, questo è una cosa che non ho letto in nessuna guida su internet
giovanni-v33
Grazie, domani provo a prendere dal contatore il numero cliente e provare a combinarlo
mariop se è elettronico al 99%, il codice cliente dovrebbe combaciare col codice pod
però nel mio caso per esempio alcune cifre erano differenti ed e-distribuzione comunque ti risponde massimo entro una settimana dieci giorni (se il contatore è di tipo elettronico )
Grazie, sì è elettronico. Mi preoccupa un po' il fatto che nel tuo caso fosse un po' diverso e 10 giorni non sono pochi.
Poi quello che non mi è chiaro è perché chiedono di mandare il modulo compilato dall'affittuario che delega me a inoltrare la richiesta. È vero che ho spiegato a inizio telefonata che ho affittato il locale, ma non è più semplice se compilo il modulo in qualità di proprietario e poi comunico al conduttore il codice? Enel Distribuzione non dovrebbe attivare utenze, quindi davvero non capisco.
Grazie a tutti comunque.