Buongiorno,
sono nuovo ma seguo da un po' il forum.

Ho questo modem in un'azienda (il tim executive H388XF AGZHF_1.0.5) con servizio Voip associato, attivato con il voucher quindi non è possibile cambiare il contratto senno si perde lo sconto.

Il problema è che l'azienda ha gia un servizio Voip attivo sulla stessa porta che usa il modem TIM e questo crea conflitti.
Sul modem non è possibile configurare nulla riguardo il voip mentre sul modem precedente era possibile disattivare il servizio.

Ho sentito pure l'assistenza pensando che magari potessero disattivarlo da remoto ma l'unica cosa che possono fare è cambiarmi il contratto e ovviamente se cambio si perde il voucher.

Per chi ha gia navigato nel modem, è possibile resettandolo disattivare il voip? Credo di aver visto degli screenshot ma purtroppo non li trovo più.

Quello che vorrei avere alla fine è un modem che fa solo da modem senza voip o altri servizi superflui e ovviamente che continui a funzionare con la loro fibra da 2,5g

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile